] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: cocoriti che non mangiano Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
*mimma
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 24 marzo 2006 at 17:21 | IP Logged Quota *mimma

Passa un pò di tempo con loro; non è che si sono sentiti abbandonati?  Li avevi mai lasciati alle cure di qualcun altro?  Ho visto che i miei due piccoli, quando non mi vedono per qualche giorno, hanno bisogno della mia presenza più che mai!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2006
Postati: 24 marzo 2006 at 23:51 | IP Logged Quota Fragolina

Probabilmente avranno patito per il cambiamento di residenza. Anche loro hanno abitudini e punti di riferimento, e quando si ritrovano in un ambiente nuovo, possono rimanere disorientati. Se poi dopo solo una settimana sono stati spostati di nuovo, la confusione sara' aumentata.

Anch'io li lascio a mia madre d'estate se vado in vacanza, ma per periodi piu' lunghi, e noto comunque che al ritorno sono diversi dal solito. Generalmente pero' nel giro di pochi giorni ritornano alla normalita'.

Questo non vuol dire che non vengano trattati bene durante la nostra assenza, anzi! E' solo questione di cambiamenti improvvisi ai quali loro non sono preparati perche' non possiamo spiegarglielo piu' di tanto, quindi di punto in bianco immaginiamoci quante domande si affolleranno nella loro testolina? Quanti perche'?

In ogni caso concordo pienamente con Ema. I semi lasciali sempre, sono la base della loro alimentazione. Magari invogliali con qualche spiga di panico.

Torna sù Versione stampabile Viste Fragolina's Profilo Ricerca altri post di Fragolina
silvietta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 25 marzo 2006 at 14:18 | IP Logged Quota silvietta

Quota: stellaalpina

e se sono malati cosa potrebbe essere?

mi sono accorta che sono anche un pochino spenti! giocano meno! purtroppo sono stata via una settimana e li ho lascitati alle cure di mia madre... che nonostante li adora come me, non xr brava quanto me   !!!!

come sono tornata mi venuto subito il dubbio!!!

che fare???

ma  li hai trasferiti in un'altra casa?  oppure tu vivi con mamma e da li non si sono mossi?

Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
deboruccia
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 ottobre 2005
Postati: 25 marzo 2006 at 22:59 | IP Logged Quota deboruccia

e si!forse sar stato il cambiamento!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2006
Postati: 27 marzo 2006 at 10:32 | IP Logged Quota *mimma

Hei stellalpina, come vanno le tue coco?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 novembre 2005
Postati: 31 marzo 2006 at 08:45 | IP Logged Quota stellaalpina

ciao! scusate se non mi sono fatta + sentire ma ho avuto problemi di connessione!!!!

allora vi aggiorno..... sotto consiglio di emanuele ho modificato l'alimentazione, ora gli do solo i semi ( secondo la miscela trovata sul sito) e gli estrusi li metto nel loro gioco, cosi quando vogliono li possono sgranocchiare!!!! quello che mi preoccupa sbagliare l'alimentazione e causare danni.... anche perch sono coco viziatelli che mangiano poca verdura e frutta nonostante gliela metto ogni giorno!!!!

per lo spostamento di casa, nella settimana che sono stata via non c' stato...perch abito ancora con i miei!!!! ..... ma forse ripensandoci bene, il loro strano atteggiamento pu essere dipeso dal fatto che ogni giorno li devo prendere x somministargli una pomata sulle zampe visto che hanno un inizio di pododermatite!!! specie il maschio ( che pauroso di natura!!!) mi accorgo che ogni volta che lo prendo o solo quando mi vede trema tutto e respira affannoso ( aprendo la bocca)!!!!!! sar  normale?

inoltre gli controllo spesso la cloaca e talvolta capita che la trovo sporca ( con cacchina secca attaccata)..... ma niente diarrea od altro.... che ne pensate!!!!!

dal vet x la visita di controllo li devo portare a giugno!!!!

grazie!!!!

Modificato da stellaalpina on 31 marzo 2006 at 08:46

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 novembre 2005
Postati: 31 marzo 2006 at 08:50 | IP Logged Quota stellaalpina

La zona della cloaca è pulita e con piumaggio soffice; ......

ho letto sul forum un articolo di un nostro amico appassionato e mi sono un pochino preoccupata!!! mi potete spiegare meglio quali sono i sintomi della cloaca sporca o infiammata? grazie

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0430 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]