Iscritto dal: 03 marzo 2014 Udine Post: 51 Sesso: Non specificato
Postati: 30 settembre 2014 at 10:40 | IP Logged
Colore, sulla confezione non c'è niente in merito, ma credo che Cilotta fosse proprio presa male, e c'è da dire che anche il veterinaio ad agosto mi aveva prospettato uno scenario poco positivo... d'altra parte era già arrivata al sangue nelle feci, quindi le possibilità che si riprendesse in toto erano poche. Ci ha un po' illuso, diciamo A volte scherzavo col mio ragazzo, dicendo cose tipo "Ecco, si è ricordata di essere moribonda" oppure "ah, oggi non sta morendo?"
Sabato mattina Paulie si fa una gita fuori porta (sarà un trauma, lo so già!) e andiamo a farci una bella visita di controllo global-mondiale: prima so se sta bene (e in caso contrario lo curo) e prima prendiamo la compagna; con quarantena e tutto ci vorrà un sacco, e mi fa tristezza sentirlo cantare da solo...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7754 secondi.