Iscritto dal: 21 luglio 2013 Ravenna Post: 1113 Sesso: Maschio
Postati: 30 ottobre 2014 at 14:44 | IP Logged
Io i piselli congelati li do interi, ci pensan loro ad aprirli ed a raccogliere quello che ventualmente cade, non lasciano nulla, bucce a parte. Anche le altre verdure le do tutte crude, per via delle vitamine che con la cottura in buona parte si perdono. Leggevo che con spinaci e bietole - delle bietole i miei vanno matti - bisogna fare attenzione a non esagerare per via dell'alto contenuto di acido ossalico, quindi direi che è bene variare. Delle bietole in modo particolare preferisono quelle a costa colorata rispetto alle solite verdi , invece non ho molta fortuna con fagiolini, pomodori e peperoni o peperoncini piccanti, non c'è verso.
Iscritto dal: 14 aprile 2013 Italy Post: 406 Sesso: Maschio
Postati: 30 ottobre 2014 at 16:40 | IP Logged
io spinaci di rado, ho già tanta scelta........
x i piselli provo come fai tu a darli interi, poi ti dico so già che sarà impresa ardua quanto tempo li lasci nel piatto a scongelare? Ho fatto una prova e mi pare che in 3-4 ore sono ok........
Modificato da strabazzz on 30 ottobre 2014 at 16:41
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9824 secondi.