Iscritto dal: 05 novembre 2015 Italy Post: 351 Sesso: Maschio
Postati: 12 gennaio 2016 at 12:46 | IP Logged
Sono profondamente dispiaciuto per l'accaduto tieni sotto
controllo l'altra coco per verificare che non sia stata contagiata, le hai
separate quando hai visto che la piccola non stava bene?
Comunque per evitare di fornire tanti medicinali puoi inserire un po
d'aglio nel beverino, è un antibiotico naturale, puoi mettere anche
qualche goccia di limone per disinfettare l'intestino, magari un po
d'argilla, la prendi al negozio di animali, la usano i cocchi in natura per
ripulirsi i visceri.
Controlla l'altra coco
Modificato da Salvelox on 12 gennaio 2016 at 12:47
Iscritto dal: 27 giugno 2015 Verona Post: 10 Sesso: Maschio
Postati: 12 gennaio 2016 at 16:37 | IP Logged
Grazie del pensiero. Quando mesi fa l'ho portata dal veterinario, gli ho chiesto se ritenesse utile separarle, ma mi ha detto di no. Sono state sempre assieme e la seconda coco non ha mai mostrato alcun problema, quindi, anche in considerazione di tutte le strade intraprese per farla stare meglio, compreso aglio e limone, sono sempre più propenso a pensare che si sia trattato di un tumore, la piccola si è letteralmente consumata nel tempo, per altro piuttosto lungo di oltre 7 mesi, comunque regalandoci sempre bei momenti e ricordi fino all'utimo giorno. Ora la seconda coco è sola, e sono combattuto sul fatto di prenderle compagnia o meno. Ha ormai più di 6 anni, e mi chiedo che reazione possa avere se affiancata da un'altra decisamente più giovane.
Modificato da funky2000 on 12 gennaio 2016 at 18:49
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8438 secondi.