Postati: 12 aprile 2006 at 23:44 | IP Logged
|
|
|
Io penso che purtroppo l'unico a soffrire in queta situazione sara' il fischer... nel senso che oramai ha riconosciuto come compagno e amico il cocorito e quando questo si creera' una compagna (anche perche' e' piu' facile mettere il fischeri in una gabbia di coco che non un coco in una gabbia di fischeri) lui ci soffrira' tantissimo sempreche', nel frattempo tu non riesca a trovare un compagno/a anche per lui/lei.... ma e' abbastanza difficile anche perche' i fischeri sono particolarmente aggressivi e non e' facile che vadano d'accordo.....
Per quanto riguarda l'occhietto mi sembra che sia normale anche se leggermente piu' chiuso dell'altro ma non presenta particolari problemi.
Ah, per il sesso del fischeri (che per regola ha bisogno di certificazione CITES che attesti il fatto che non sia proveniente da cattura ma da allevamento) potrei darti 70 probabilita' su cento che sia anche lui un maschio: di solito le femmine sono mooooolto piu' aggressive e non riescono a convivere con altre femmine (o altri maschi) di specie differenti.
JOY
|