Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 70 Sesso: Maschio
Postati: 07 maggio 2006 at 17:52 | IP Logged
purtroppo l'allevaotre che le aveva mi ha detto che hanno inziato una cova e per il momento non sel evuole togliere, ma ha detto ch emele tiene per me e quanto terminano lo svezzamenrto dei picocli meli da!
Postati: 13 maggio 2006 at 16:21 | IP Logged
ragazzi! sapete oggi ho preso quelle cocorite! in pratica c'è stato un'errore! siccome l'allevatore che mele ha ventute alleva le cocorite in colonia si era confuco il nido con quello di un'altra coppia e in realta non erano degli inglesi le uova! adesso le ho sistemate in una gabbia da 60, ora faccio qualche foto e più tardi la posto! almeno mi direte se sono inglesi o maggiorate!!!!! cmq la femmina emolto grossa.... anche più del maschio!!!!! a dopo
Postati: 13 maggio 2006 at 17:43 | IP Logged
Ecco un paio di foto delle coco che ho preso oggi! secondo me la femmina è un'inglese sicuro al 100% mentr il maschio potrebbe esserlo pure! che come dimensioni sono uguali! solo che la femmina e piu grossa! ma la lunghezza e uguale!!!!
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
Postati: 15 maggio 2006 at 11:05 | IP Logged
La femmina si, il maschio non mi pare, anche se però potrebbe avere un comportamento remissivo perchè spaventato. La testa dovrebbe essere tenuta come quella della femmina ed in posizione dominante. Adesso mi pare spaventato. Comunque ha una bella taglia
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8350 secondi.