Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 70 Sesso: Maschio
Postati: 15 maggio 2006 at 15:50 | IP Logged
l'allevatore li aveva il maschio da maggio 2005 e la femmina da marzo 2005 e quando li ha presi potevano avere un 3/4mesi ciascuno! da lui hanno fatto solo una volta le uova ma poi non covate! erano in voliera con altre 15 coppie di cocorite normali, e lui mi ha detto che secondo lui non le hanno covate perche non si trovanano bene con le coco normali, mi ha consigliato di metterli in una gabbia abbastanza grande e di mettergli il nido! io li ho messi in una gabbia cova 55 dite che è abbastanza grade???? avrei una cova 90 ma al momento c'è la coppia che oggi ha deposto il 5° uovo! non posso invertirli!....................
Postati: 15 maggio 2006 at 15:52 | IP Logged
PS: cmq ho fatto un buon affare 10 euro tutti e due???? in + mi ha regalato 8 nidi, 1 coppia di passeri del giappone e 3 kili e mezzo di misto cocorite
Postati: 16 maggio 2006 at 20:38 | IP Logged
verament eil nido l'ho messo subito! anche se ancora non ci entrano...... però sono super affiatai....... volevo fare 1 domanda...... siccome queste 2 coco sono statte sempre in voliera (enorme, 8 metri quadri!) volevo sapere se avranno difficolta a abituarsi alla gabbietta da 55.... voi che dite?????
Postati: 18 maggio 2006 at 14:29 | IP Logged
e pure ti posso dire che adesso che si è ambientato un po di dimentsioni e pure e pure un po + alto della femmina! sembr ainglese anche lui! cmq e di vibo valentia l'allevatore di cui mi fornisco !
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8140 secondi.