Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 10 giugno 2006 at 11:38 | IP Logged
molto belle!!! complimenti!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 11 giugno 2006 at 13:44 | IP Logged
sigh sigh sob sob questa mattina ho visto che la lippa si è azzuffata con uno dei pulli essendo al corrente della possibilità che questo accadesse avevo preparato il divisorio che ho prontamente posizionato ma al mio rientro alle 12,30 ho notato il divisorio macchiato di sangue mi sono preoccupato ed ho controllato tutti i pulli 1 ad 1 ed ho notato che il 1° nato aveva una ferita nell'ala sx ed 1 dietro alla nuca ora ho lasciato la lippa con il pullo che ancora non esce dal nido ed i 4 con kong oltre al divisorio spero che vada tutto per il meglio intanto ho disinfettato le ferite con acqua ossigenata
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 11 giugno 2006 Italy Post: 223 Sesso: Femmina
Postati: 12 giugno 2006 at 11:21 | IP Logged
Quota: thomisus67
sigh sigh sob sob questa mattina ho visto che la lippa si è azzuffata con uno dei pulli essendo al corrente della possibilità che questo accadesse avevo preparato il divisorio che ho prontamente posizionato ma al mio rientro alle 12,30 ho notato il divisorio macchiato di sangue mi sono preoccupato ed ho controllato tutti i pulli 1 ad 1 ed ho notato che il 1° nato aveva una ferita nell'ala sx ed 1 dietro alla nuca ora ho lasciato la lippa con il pullo che ancora non esce dal nido ed i 4 con kong oltre al divisorio spero che vada tutto per il meglio intanto ho disinfettato le ferite con acqua ossigenata
per disinfettarle usa o acqua e amuchina oppure chiedi alla veterinaria uno spray disinfettante adatto L'acqua ossigenata brucia
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 12 giugno 2006 at 12:42 | IP Logged
il piccolo ferito ieri dalla mamma, questa mattina è riuscito ad aprire il nido ed è volato via. ora ho messo la gabbia davanti alla finestra aperta con dei semini in un piattino spero che il richiamo dei fratellini e dei genitori lo convincano a tornare, in fondo anche se in gabbia con me non stava male il cibo e l'acqua fresca non mancavano mai e poi come si dice la mamma è sempre la mamma P.S mi sento in colpa per non avere chiuso il nido con l'apposito gancetto ma chi se lo aspettava
Modificato da thomisus67 on 12 giugno 2006 at 12:50
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7656 secondi.