Iscritto dal: 31 maggio 2006 Palermo Post: 159 Sesso: Femmina
Postati: 12 giugno 2006 at 14:16 | IP Logged
mi disp tanto thomisus nn pensare al fatto di non aver chiuso il gancetto..qst cose capitano...tu gli hai dato tutto quello ke potevi...teniamo le dita incrociate può essere ke torni...
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 12 giugno 2006 at 14:45 | IP Logged
L'ho trovato ma non tornerà mai più sigh sigh
era nelle mani di una bimba che abita vicino a casa mia e quando le ho detto che era mio si intristita a quel punto i genitori le hanno detto che non potevano tenerlo perchè non era loro
e la bimba quasi piangeva allora ho deciso di regalarglielo e di portarle anche dei semini e del pastoncino
non sapevo da quanto tempo era scappato poi ci siamo scambiati il num di tel per ogni evenienza
cmq credo che starà bene nella nuova famiglia hanno gia degli altri uccellini che sono a dir poco tenuti da re quindi sono tranquillo
almeno per quanto riguarda il bene che vorranno al piccolo/a
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
Postati: 12 giugno 2006 at 16:10 | IP Logged
ALLORA SONO CONTENTO CHE SIA IN MAINi BUONE IL FUGITIVO.
per le foto che ai messo sono molto giovani e belli non vorrei sbagliare ma ci sono tre femmine con dubio peró gli´altri sono tropo giovani la cera celeste e con le narici un po di bianco
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8125 secondi.