Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 25 maggio 2006 at 13:23 | IP Logged
Quota: Anny_Gio
bellissimi... ma ce n'è uno bianco peluochoso che si distingue tra gli altri...è molto molto bello
concordo pienamente credo si senta la piu bella di tutti perchè sicuramente è femmina è sempre al centro del nido sembra che non voglia perdersi una ripresa nemmeno per sogno sempre al centro della scena se fosse un maschietto ne sarei profondamente deluso
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 25 maggio 2006 at 14:11 | IP Logged
... E si mi sa che è quello che ho prenotato io!!!! Vedi Thom non c'è bisogno di vernice la lippa ha fatto il suo dovere... cmq COMPLIMENTONI sono un vero spettacolo!
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
Postati: 28 maggio 2006 at 00:34 | IP Logged
... si si, una mutazione cannella - azzurro c'è... io ne ho avute due dlla prima covata di Michael e Maria.... (guarda genetica-coppie e figli Michel e Maria)... mi sa che ti ho fregato brevetto!!! eheheheheh
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8047 secondi.