Postati: 06 agosto 2006 at 11:32 | IP Logged
|
|
|
New situation! Approfittando dei 10 giorni che ho passato in campagna, a seguire la raccolta della paglia, mi son portato dietro Corsaruccio (ormai alquanto rompino in casa...su tende e tappezzerie...e quando dormivo ); rislutato: l'ho fatto ambientare là, è seguito dal mio impiegato, nutrito, gioca all'aria aperta....insomma, credo stia ben che meglio!!! ^_____^
Dopo poche schermaglie (solo sue!), ha capito che cagne e cuccioli di lì non gli fanno male, e quindi gli si sruscia persino, ora... ^__^
L' "incontro" peggiore l'ha avuto invece proprio con un altra gatta di lì (di quelle più selvagge, però): ci sono state scene d soffie rincorse varie...e lui era moooolto contrariato... ^__^
Certo, lì può correre qualche pericolo in più (cani estranei, cibi impropri, qualche intemperia...); ma deve imparare a cavarsela anche un po' di più... . E cmq, andando lì si è evitata la CASTRAZIONE (se restava in casa era ineluttabile...): mica roba da poco, no...?
Tornando in città però un po' mi manca, e magari sto un po' in pensiero; ma so che sta bene lì e che lo vado a trovare ogni volta che voglio... .
Spero sia il gatto della mia azienda per molti anni.
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|