Autore |
|
framel Groupie
Iscritto dal: 21 luglio 2006 Italy Post: 42 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 luglio 2006 at 18:53 | IP Logged
|
|
|
ti spiego..non è che il boccheggiare è seguito da ul "click" sono due cose che fa in modo distinto..però mi dicevano che forse il rumore che fa col becco è xche lo sta pulendo? (questo fa capire quanto me ne intendo)!!!
Cmq si, mangia molto e anche qualunque cibo nuovo gli metto nella gabbia non s fa problemi e mangia.Per quanto riguarda il bagnetto la vaschetta x farlo ce l'ha ma non l'ha mai usata..uff..di sicuro si rinfrescherebbe un pochino almeno, visto che sta sul balcone..ma vedo che nemmeno lo guarda..e se lo bagnassi io un pochino con l'acqua?
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 luglio 2006 at 19:11 | IP Logged
|
|
|
dovresti spruzzarlo con uno spruzzino...giusto per inumidirlo un pochino.
|
|
*Manu* Senior Member
Iscritto dal: 16 febbraio 2006 Post: 452 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 luglio 2006 at 19:13 | IP Logged
|
|
|
Mi sa che il bagnetto gliel'hai messo sul fondo della gabbia..... Perche' ai miei se gli metto un recipientino d'acqua sul fondo non ci vanno....e del bagnetto hanno un po' paura
__________________ *Manu*
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
|
Postati: 22 luglio 2006 at 19:41 | IP Logged
|
|
|
Invece a me tutto il contrario.
se gli metto quello esterno lo snobbano, se inserisco sul fondo una vaschetta con l'acqua ci si immergono.
Valli a capire!
|
|
framel Groupie
|
Postati: 24 luglio 2006 at 13:02 | IP Logged
|
|
|
io inizialmente non avendo la vaschetta glielo mettevo sul fondo della gabbia ma non lo guardava minimanente, poi ho comprato la vaschetta esterna e IDEM..mah
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
|
Postati: 24 luglio 2006 at 13:32 | IP Logged
|
|
|
probabilmente non amano lavarsi
|
|
framel Groupie
|
Postati: 24 luglio 2006 at 19:27 | IP Logged
|
|
|
si davvero ma io durante il giorno lo spruzzo un po' e cosi vedo che la sera non "boccheggia" neanche piu. Menomale..
Ho visto che ha imparat finalmente ad usare l'altalena..evvivaa..anche se lo fa solo quando c'è buio e nessuno lo vede, se lo guardi scende subito..ma che coco strano hoooo???
|
Torna sù |
|
|
agv7 Senior Member
Iscritto dal: 21 febbraio 2006 Post: 335 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 agosto 2006 at 14:50 | IP Logged
|
|
|
ma non sarai un po' troppa apprensivo/a?
__________________ agv7
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 agosto 2006 at 16:59 | IP Logged
|
|
|
spruzzate le coco nelle ore più calde della giornata(anche tutti i giorni), ve ne saranno immensamente grate
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 agosto 2006 at 17:48 | IP Logged
|
|
|
eggià sempre a gufò state aò ke nn possono senti kaldo anke se stanno fuori al balkone!?!?!?è è è !!?!?!?
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|