Postati: 05 agosto 2006 at 11:15 | IP Logged
|
|
|
quando si dice...tanto ormai non succede piu'...per la legge della probabilita'....
invece da ieri sera Lilly ha una cacchina molla e molto scura...cosi' stamattina prontamente e' finita nella gatbbietta da trasporto invivibile e piccolina ma on ho davvero altro....la terro' sotto controllo da sola per una po' di tempo e se tutto rientra tornera' con cocchino che come dice Desmongirl ha ragione ormai lui ha anticorpi come doberman......quindi sta benissimo...manco a dirlo...
penso che il piccolo problema intestinale di Lilly sia determinato dal cambio repentino che ha avuto di alimentazione, nel negozio infatti aveva a disposizione solo pastoncino all'uovo....
ovviamente qui le cose sono cambiate subito....via il pastoncino, e sotto con semi leggeri e digeribili, frutta e verdura in abbondanza, la piccola come dire ha avuto una shock alimentare.....mettero' anche qualche goccia di limome e aglio per disinfettare...non credo che dovro' passare alle maniere forti.....
infatti lei comunque appare bella attiva e interagisce cn l'ambiente non si e' neppure gonfiata anzi si e' sganfiata da quando l'abbiamo presa.....sono fiduciosa....
Ciao a tutti Claudia
Modificato da gici on 05 agosto 2006 at 11:20
__________________ RITINA è SEMPRE CON NOI !!!
|