Iscritto dal: 02 agosto 2006 Italy Post: 18 Sesso: Non specificato
Postati: 06 agosto 2006 at 13:39 | IP Logged
vi metto un paio di foto dei mie coco, non sono giovani, guardate uno ha una perdita di piumaggio nel petto cosa potrebbe essere la muta? non è poco tempo che è così in primis era peggio ora un pò è migliorato ho somministrato per una settimana il multivitaminico da mettere nell'acqua e devo dire che ora sono più vivaci...
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 06 agosto 2006 at 14:39 | IP Logged
kaspita......sembra essere messo maluccio....pero' se dici ke sta' migliorando....se puoi metti una foto diciamo un po' piu ingranditqa e in PRIMIS io ti direi di separarli subito....e poi al piu presto si trova una buona kura....
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 06 agosto 2006 at 14:42 | IP Logged
uhmmmm.......ho visto le foto ingrandite.....nn so' ma e solo quella a dx l'altra sta' bene giusto=??cmq separale.....e dovresti vedere se magari potrebbe avere acari o kosa........kome sta' e vispa?si gratta ?ha dei komportamenti anomali?
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Postati: 06 agosto 2006 at 18:36 | IP Logged
quella a destra sta bene...gli acari non ci sono ho fatto la prova col foglio ci carta...poi è solo lei che non ha le piume sul dorso..il comportamento è normnale mangia saltella canta...quasi è piu vispa di quella a destra...a ma secondo voi sono maschi o e femmina?
Postati: 09 agosto 2006 at 17:42 | IP Logged
Mi diciva mia mamma che la coco prima stava con un altra coco e questa lo beccava sempre sul petto non so perchè e alla fine gli usciva anke il sangue così l'abbiamo separati...non so boh
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9258 secondi.