Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
Postati: 08 gennaio 2009 at 11:57 | IP Logged
Alla fine ne rimarrà solo uno...come Highlander....indovinate un pò chi???
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 606 Sesso: Femmina
Postati: 29 gennaio 2009 at 16:18 | IP Logged
Se è vero che inserirsi in questa lista porti bene per eventuali future covate, eccomi qui! Due cochini super ingrifati che non hanno la più pallida idea di come si faccia ad accoppiarsi
Spero di vedere anch'io presto il frutto del loro amore
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 30 gennaio 2009 at 13:08 | IP Logged
Quota: Jenny77
Se è vero che inserirsi in questa lista porti bene per eventuali future covate, eccomi qui! Due cochini super ingrifati che non hanno la più pallida idea di come si faccia ad accoppiarsi
Spero di vedere anch'io presto il frutto del loro amore
Ed io te lo auguro tanto!
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0469 secondi.