Iscritto dal: 01 agosto 2009 Italy Post: 83 Sesso: Femmina
Postati: 01 dicembre 2009 at 14:47 | IP Logged
pur'io..ma a presto sò sicura che arriveranno.................
__________________ io e la mia famiglia ci occupiamo dei pappagalli cocorito da piu' di un anno... attualmente ne abbiamo 2...vi possiamo assicurare che sono stupendi!
Iscritto dal: 02 ottobre 2009 Italy Post: 685 Sesso: Maschio
Postati: 16 dicembre 2009 at 16:38 | IP Logged
ragazzi i ankora nn ne vedo d pulli!anke se hanno il nido da + di un mese non fanno niente!!...da quando li ho trasferiti una voliera, nn si danno bacetti, bisticciano e nn stanno accanto (la mia unica coppia)..mi è stato consigliato d comprarealtri due coco (maskio e femmina) per fare decidere a loro come formare le coppie...che dite??avrò qualche probabilità di successo?
Iscritto dal: 22 dicembre 2009 Italy Post: 14 Sesso: Non specificato
Postati: 22 dicembre 2009 at 19:12 | IP Logged
io ho 2 cocorite da piu di un mese e gia gli ho messo il nido vedo sempre la femmina enrare nel nido e si danno sempre dei bacetti pero nn vedo nnt speriamo ke per ira nn fnn uova ke ho paura ke a kausa del clima poxxono morire spero per febbraio bhe auguri a tt e felicissimo anno nuovo
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0625 secondi.