] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: che ne pensate? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 12 settembre 2006 at 00:31 | IP Logged Quota Anny_Gio

io penso che puoi riscaldarlo a bagnomaria e tenere la temperatura d'occhio con un termometro da cucina.
ovviamente devi riscaldare piccole quantità perchè il prodotto rimanente è molto deperibile e viene buttato.

in + se ti può essere utile ho letto su un sito che ai pulli che hanno dai 30 ai 45 gg la pappa deve essere somministrata 3 volte al gg e deve essere consistente come o poco + di uno yogurt.

Modificato da Anny_Gio on 12 settembre 2006 at 00:34

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 dicembre 2005
Postati: 12 settembre 2006 at 13:17 | IP Logged Quota pappagallina88

a grazie allora 3 volte al gg lo devo nutrire xo nn ci dimentichiamo che c'è pure la mamma!!!grazie del consiglio!!!!volevo chiedere un'altra  cosa stamane mi sono resa conto che la mamma picchia il primo genito che ha all'incirca 35-36 gg forse qualcosa in piu quando lo preso era spaventato e aveva qualche segno della ferocia della madre ma è normale??che devo fare???lo tenuto con me e ora che sto scrivendo sta sulla mia scrivania gli ho dato da mangiare e da bere sa mangiare da solo ma io gli metto il cibo di fronte poi mia madre ha detto che lo ha visto nella mangiatoia che mangiava xo nn sono sicura!!!!voi che dite è ora di dividerli??oppure tolgo solo la madre e li rimango col padre???e poi la sorella nn ha voluto mangiare xo credo che sa mangiare da sola xke lo vista!!!!e un ultima cosa nn ci dimentichiamo del piccolo bianco che è sotto svilupato come si fa?se tolgo i 2 fratelli come si compartera con solo il piccolino????
Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
mauri25
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 aprile 2006
Postati: 12 settembre 2006 at 13:41 | IP Logged Quota mauri25

vedrai che incomincera a mangiare da solo,riguardo la madre  io dire di separare la madre é lasciare i picoli col padre ,quando saranno autonomi  ,poi rimetere la madre insieme col papá, peró i picoli  da una'altra parte

Senior Member

Senior Member

Postati: 12 settembre 2006 at 14:29 | IP Logged Quota pappagallina88

AIUTO!!!!! la mamma lo stava ammazzando!!!!credo abbia perso un okkio sta tutto pieno di sangue il piccolo!!!!!lo diviso immediatamente ora sta sul trespolo ma ho paura che nn passera la notte!!!!!cosa devo fare???vi prego aiutatemi!!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 12 settembre 2006 at 14:50 | IP Logged Quota thomisus67

cerca di disinfettare le ferite con acqua ossigenata o mercurio cromo poi corri da un vet e togli la madre dalla gabbia  lasciando solo il padre con i piccoli che finirà agevolmente lo svezzamento ma fai presto
in bocca al lupo al piccolo

mauri25
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 settembre 2006 at 14:52 | IP Logged Quota mauri25

si fai presto a portarlo dal vet,sempre le stesse le mamme coco

Senior Member

Senior Member

Postati: 12 settembre 2006 at 15:22 | IP Logged Quota pappagallina88

ma io nn ho un vet aviario dalle mie parti!!!! si ho tolto quella deficente ora stanno col padre ma siamo sicuri che il padre li nutre??ma nutre pure il pullo che è sptto sviluppato e che appunto sta sempre nel nido???ma xke stava ammazzando il piccolo?
mauri25
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 settembre 2006 at 15:54 | IP Logged Quota mauri25

perlomeno é sempre stato cosi che il padre finisce lo svezzamento ,dovresti ogni tanto controlare il gozzo ok se il padre gli da da mangiare,causa del'ataco al pullo stress  o vorrá deporre di'nuovo é dato che era sempre nel nido a cercato di non farlo rientrare

Modificato da mauri25 on 12 settembre 2006 at 15:55

Senior Member

Senior Member

Postati: 12 settembre 2006 at 16:19 | IP Logged Quota pappagallina88

no il pullo che ha agredito nn stava sempre nel nido quello che sta senpre nel nido e il piccolo che sta nella foto che vedete aprendo questa discussione!!!cmq ora lo disinfettato un po che mi consigliate di fare?cioè devo stare a vedere come la natura fa il suo corso e devo cercare di fare qualcosa??se è l'ultima opzione che devo fare? prima ho provato a dargli qualcosa da mangiare nn lo ha accettato e neanche l'acqua nulla il becco è serrato!!!
mauri25
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 settembre 2006 at 16:29 | IP Logged Quota mauri25

devi solo separare la madre ,si prenderá cura il padre ok

Modificato da mauri25 on 12 settembre 2006 at 17:50

] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9609 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]