] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: che ne pensate? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 dicembre 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 15 settembre 2006 at 21:00 | IP Logged Quota pappagallina88

ciao a tutti, il piccolo fa progressi credo che si sta affezionando molto a me stamane quando ho messo il dito davanti il becco lui credo che mi ha leccato nn ho con precisione ma faceva come se stesse chiedendo cibo alla mamma capite?? ma xo nn voleva essere imbeccato poi lui ha girato la testa e faceva avanti e indietro e ho capito che voleva essere accarezzato sono stata buoni 5 min ad accarezzarlo e se toglievo il dito faceva il pazzo è buon segno vero??e poi lo tenuto tutta la gg sul trespolo mentre facevo un po di servizi in casa lui se ne stava buono buono sul trespolo ad aspettarmi di tanto in tanto andava a mangiare o bere e quindi volava e pure questo e buono giusto??ma mica ho fatto male a tenerlo sul trespolo tutta la gg??ma vi ricordate che vi avevo detto che forse aveva perso l'okkio??beh stasera si è grattato l'okkio "offeso" che significa che l'okkio c'è??mi devo preoccupare??ma le foto le posso mettere??cosi mi date un consiglio??
Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 15 settembre 2006 at 21:45 | IP Logged Quota Anny_Gio

le foto puoi metterle.
non penso che ti debba preoccupare, con l'antibiotico andrà tutto bene.
e cmq se si gratta significa che la ferita si stia richiudendo.
vedo che stai instaurando un bel rapporto con lui... bene

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 settembre 2006 at 13:06 | IP Logged Quota pappagallina88

si è vero figurati che prima stavo facendo un po di inglese lui stava sul trespolo su un tavolo e io stavo su un'altro tavolino poco distante che ha fatto si è lanciato in volo ed è andato a sbattere contro il muro mamma mia mi ha fatto venire un colpo credo che voleva venire da me!!!mamma mia!!!ho temuto il peggio!!!in genere lo fa ogni tanto un volo ma da un braccio all'altro o della mangiatoia al contenitori dell'avqua sul trespolo ma mica da un tavolo all'altro!!!ma credi che c'è l'okkio?le pelle e come se si fosse cicatrizzata sull'okkio e un po gonfio mia nonna ha detto che l'okkio nn la perso xke se no c'era un bucco o un fosso (xo mia nonna nn ne capisce di uccelli)!!!voi che ne pensate?
Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 settembre 2006 at 13:44 | IP Logged Quota Anny_Gio

io ti suggerirei di mettere le foto 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 settembre 2006 at 15:03 | IP Logged Quota pappagallina88

ecco la foto purtroppo nn credo che sia molto chiara purtroppo sto litigata con le foto!!

http://img86.imageshack.us/img86/2448/16092006004ah9.jpg

Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 settembre 2006 at 15:28 | IP Logged Quota Anny_Gio

infatti la foto è sfocatissima...non riesco a vedere nulla
azz bruttissima ferita.. è davvero tanto che sia vispo

pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 settembre 2006 at 20:08 | IP Logged Quota pappagallina88

e lo so nn sono riuscita a fare di meglio!!!cmq si e davvero tanto è molto carino sta prendendo l'abbidutine che si viene a mettere sulla mia spalla!!!ma la maggior parte del tempo dorme o cmq riposa si sveglia solo quando SE MAGNA!!
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 18 settembre 2006 at 20:46 | IP Logged Quota pappagallina88

ma posso togliere il padre dai 2 piccoli??sapete li vorrei mettere in cova (anche se o metto o nn metto il nido loro si accoppiano lo stesso e poi la femmina sta cmq a riposo da 1 set e poi la faccio riposare) xo ho paura che se tolgo il padre i piccoli soffrono di nostalgia o qualcosa del genere e muoiono!!mi preoccupa soprattuto il piccolo senza okkio!!il padre nn li nutre o meglio nn li ha mai nutriti xo i 2 cuccioli li ho visti mangiare nelle mangiatoie e bere che ne dite??
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 19 settembre 2006 at 21:20 | IP Logged Quota pappagallina88

cmq ho messo i nidi alle mie 4 coppie!!!e ho tolto il padre dai 2 cuccioli!!!
]
] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9414 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]