Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 03 maggio 2005 at 15:05 | IP Logged
se è vero quello che dicono allora hanno ragione, quindi pensaci bene prima di acquistarle e fallo solo se ti senti in grado di dargli tutte le attenzioni di cui hanno bisogno.
se invece lo dicono perchè non le vogliono loro....... cerca qualche compromesso
Iscritto dal: 27 febbraio 2005 Post: 1017 Sesso: Maschio
Postati: 03 maggio 2005 at 16:21 | IP Logged
io li curavo quanto avevano bisogno sono più loro che non le volevano
perchè soprattutto i miei fratelli dicevano che rompevano le pa**e e
non servivano a niente.
per riacquistarle diciamo che rompo io ai miei genitori.
ciao
__________________ There isn't a wicked man
more wicked
that a good man
became wicked
Iscritto dal: 07 gennaio 2005 Post: 1279 Sesso: Non specificato
Postati: 03 maggio 2005 at 17:29 | IP Logged
beh assicurati di potergli dare tutte le cure necessarie..e che i tuoi familiari siano daccordo..nn fare scelte affrettate x poi magari riportarli indietro xkè disturbavano qualcuno..ne soffrirebbero troppo
Iscritto dal: 14 maggio 2005 Post: 219 Sesso: Maschio
Postati: 02 giugno 2005 at 17:10 | IP Logged
Quota: rossana
il bicarbonato se assunto regolarmente si accumula nel sangue..diventa quindi tossico.si accumula anche quando si usa regolarmente per fare il pediluvio!!!
io il bicarbonato lo do una volta a settimana. diluisco 5gr di bicarbonato in un litro d'acqua e lo divido tra i miei uccelli (canarini, cocoriti e bengalini)
Prima delle cove x un'intera settimana metto pure un pò di aglio
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3936 secondi.