Autore |
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 novembre 2006 at 18:23 | IP Logged
|
|
|
ti anno deto anche il dosagio per le coco, se´nó potrebe anche fargli male ,non saprei magari diluito con aqua
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 novembre 2006 at 18:34 | IP Logged
|
|
|
il bactrim potrebbe essere pesante...
la sulfa+dimetos della Candioli viene venduta nelle uccellerie tuttora. In farmacia puoi prendere il synulox gocce...c'e' una scheda informativa di Gici che si chiama antobiotico e antimicotico mi sembra. li trovi tutte le informazioni inerenti al prodotto.
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 novembre 2006 at 20:32 | IP Logged
|
|
|
Quota: Anny_Gio il bactrim potrebbe essere pesante...
la sulfa+dimetos della Candioli viene venduta nelle uccellerie tuttora. In farmacia puoi prendere il synulox gocce...c'e' una scheda informativa di Gici che si chiama antobiotico e antimicotico mi sembra. li trovi tutte le informazioni inerenti al prodotto.
vero io l'ho comperata circa un mese fa ma l'ho visto anche sabato scorso quindi c'è ancora in commercio cerac nei negozi di articoli per animali ed in bocca al lupo per la tua coco
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
e.s.p. Senior Member
Iscritto dal: 17 giugno 2006 Italy Post: 556 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 novembre 2006 at 20:41 | IP Logged
|
|
|
Aspetto domani e vedo come và,in caso vado dal veterinario o in uccelleria per vedere se hanno questa medicina. Ora sta dormendo.
Ragazzi grazie ancora domani vi farò sapere
|
Torna sù |
|
|
e.s.p. Senior Member
|
Postati: 07 novembre 2006 at 09:55 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi gli ho dato il bactrim ieri sera, perchè mi sembrava troppo combinata
male,e avevo paura che non avrebbe superato la notte.
Stamattina il primo pensiero è stato quello di controllare il fondo della gabbia...be la coco non c'era,e questa è la prima buona notizia...infatti la coco era sul trespolo sempre un pò arruffata ma più ripresa,e questa è la seconda buona notizia.Si muove di più e l'ho vista mangiare e saltellare.
Ora torno in farmacia e chiedo se posso darlo anche pomereggio perchè non mi ricordo ogni quanto lo devo dare.
Sono contentissimosperiamo continui a migliorare Non è una buona notizia?
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 novembre 2006 at 10:03 | IP Logged
|
|
|
ma certo che é una buona notizia e.s.pvedrai che si riprenderá
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
|
Postati: 07 novembre 2006 at 13:30 | IP Logged
|
|
|
dai speriamo bene..certo che ce la fara'
|
|
e.s.p. Senior Member
|
Postati: 07 novembre 2006 at 16:46 | IP Logged
|
|
|
Ou ragazzi la situazione è stazionaria. La coco sembra più vispa e stasera gli do dinuovo la medicina con la siringa. Rispetto a ieri devo dire che sta molto meglio.
Il farmacista, che tra l'altro è appassionato di animali, mi ha detto che la sulfa...contiene le stesse sostanze del bactrim e che risolve perecchi problemi di infezioni,da quelle respiratorie a quelle intestinali ecc..
|
Torna sù |
|
|
e.s.p. Senior Member
|
Postati: 08 novembre 2006 at 19:06 | IP Logged
|
|
|
La mia coco si è ripresa del tutto
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
|
Postati: 08 novembre 2006 at 19:26 | IP Logged
|
|
|
continua la cura per i gg prestabiliti..non si puo' mai sapere... e poi fai un ciclo di polivitaminico
|
|