Autore |
|
princy Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2005 Italy Post: 566 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 maggio 2005 at 14:47 | IP Logged
|
|
|
Complimenti e ben arrivata! Io ti credo Rain, e penso che tu sia fortunatissima a vivere in campagna e a così contatto con la natura! Un bacione a tutti i tuoi animali (soprattutto al cane senza la zampina, e ai paperi, perchè anch'io ne avevo!)!
p.s. due coco non sono troppo impegnative e sporcano relativamente poco, e poi una tutta sola forse sarebbe un pò triste.
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 maggio 2005 at 15:18 | IP Logged
|
|
|
caspita che famiglia!!!!!io x ora ho un cane 4 gatti 3 coppie di coco + un piccolo 3 pesci rossi e stò aspettando una coppia di canarini!!! comunque la tua compagnia è numerosissima!!
|
|
moniask Senior Member
Iscritto dal: 07 gennaio 2005 Post: 1279 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 maggio 2005 at 15:27 | IP Logged
|
|
|
anche io ti credo..anzi..nn vedo xkè nn dovremmo crederti:)
io pure ho molte bestioline..cani gatti..uccellini vari..conigli..capre..e x quelche giorno ho avuto anche un cerbiatto..avevo messo pure le foto di tutta la mia tribù nel forum:)
benvenuta
__________________ _Monia_
|
Torna sù |
|
|
marol Senior Member
Iscritto dal: 27 febbraio 2005 Post: 1017 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 maggio 2005 at 15:35 | IP Logged
|
|
|
ammazza se non vivessi in campagna avresti casa invasa dagli animali.
comunque complimenti sono davverotanti.
Dato che hai tutti questi animali una coppia di cocorite in più non cambierebbe molto.
ciao
__________________ There isn't a wicked man
more wicked
that a good man
became wicked
|
Torna sù |
|
|
federicol Newbie
Iscritto dal: 31 marzo 2005 Post: 8 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 maggio 2005 at 17:05 | IP Logged
|
|
|
ciao!!!benvenuta!!!!!!!!1
__________________ federico licini
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 maggio 2005 at 17:32 | IP Logged
|
|
|
io ho solo cocorite e pesci abito in un appartamento non potrei tenere altri animali ma lo farei volentieri
|
Torna sù |
|
|
** Rain ** Senior Member
Iscritto dal: 02 maggio 2005 Post: 132 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 maggio 2005 at 19:16 | IP Logged
|
|
|
Grazie 1000 ancora!!!! Ah.. un'altra cosa. Princy mi ha aperto gli occhi, non avevo pensato che una cocorita sola potesse essere triste, quindi visto che non ci sono grandi diff., cure e denaro prenderò una bella coppietta, ma ho paura che facciano le uova... a me farebbe piacere, ma vivo ancora con i miei, dipendo un pò da loro e non accetterebbero altri volatili in casa...
Uff...
__________________ Astenetevi al voto! Nn credete a quello ke vi dicono, sn tutte bugie! Nn riduciamo il futuro di ki nn può difendersi nei congelatori! Sn mostruosità qste! Aprite gli occhi! eravamo anke noi embrioni!
|
Torna sù |
|
|
moniask Senior Member
|
Postati: 03 maggio 2005 at 19:21 | IP Logged
|
|
|
prendi 2 maschi..oppure una coppia e cerchi di evitare che si accoppino
|
Torna sù |
|
|
** Rain ** Senior Member
Iscritto dal: 02 maggio 2005 Post: 132 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 maggio 2005 at 19:33 | IP Logged
|
|
|
Quota: moniask
prendi 2 maschi..oppure una coppia e cerchi di evitare che si accoppino
Ma 2 maschi non litigano? Se poi non ci sono alternative e devo prendere una coppia come evito un processo naturale? (meglio parlarne adesso prima di evitare problemi ai coco). Vi prego, aiutatemi anche se vi sembro così ignorante e curiosa in tutti i lati!
Modificato da ** Rain ** on 03 maggio 2005 at 19:35
__________________ Astenetevi al voto! Nn credete a quello ke vi dicono, sn tutte bugie! Nn riduciamo il futuro di ki nn può difendersi nei congelatori! Sn mostruosità qste! Aprite gli occhi! eravamo anke noi embrioni!
|
Torna sù |
|
|
moniask Senior Member
|
Postati: 03 maggio 2005 at 19:42 | IP Logged
|
|
|
no 2 maschi non litigano..mentre 2 femmine è probabile di sì..
x nn far riprodurre una coppia..oviamente nn metterai il nido..se poi la femmina ti farà uova sul fondo gliele togli..se va in ovodeposizione cronica..cioè continua a fare tante uova..li metti in una stanza con 8-10 ore di luce e le restanti di buio totale e diminuisci il cibo..x 10 giorni..
|
Torna sù |
|
|