Autore |
|
-Simo- Senior Member
Iscritto dal: 28 dicembre 2006 Italy Post: 861 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 gennaio 2007 at 14:36 | IP Logged
|
|
|
Miseriaccia!!!!!!!!!!!!!
Mi illudevo che tutto andasse per il verso giusto, invece...!!!!!! Niente da fare: Babbino non va per niente daccordo con Neve!!! ( o l'inverso chi lo sa! ) Nonostante sia guarito, nonostante gli abbia comprato la Volierina.. nonostante li tratti benissimo curandoli come devo, mettendogli giochini ecc... non c'è verso di farli andare daccordo!!! Lei, seppure l'abbia spostata per curare Babbino .. non lo lascia in pace!!! Continua a stagli appiccicato istigandolo e non facendolo avvicinare a nessuna cosa che sia commestibile ... lo becca sempre e fanno i pazzi volando a destra e a sinistra!!! Non so più come fare!! Le ho provate tutte!! Non vanno daccordo!!! Che fare?? Secondo voi come potrei risolvere questo problema... l'unica soluzione sarà dividerli?? Mannaggia sta Neve!! E' troppo egoista!! Vuole tutto per se!!! Premesso da dire che nè Babbino nè Neve li scambierei perchè ne sono davvero tanto affezionata!! Potete aiutarmi?? Grazie di cuore.. scusatemi, ma io non so più che coco pigliare!!! Grazie ancora Ciao Ciao
__________________ ...Sei importante sai,
sei la frase che ho scritto di notte sui muri degli attimi
con l'inchiostro che tutta la vita rimane indelebile,
tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
|
Torna sù |
|
|
Pietro 92 Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2007 Italy Post: 226 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 gennaio 2007 at 14:44 | IP Logged
|
|
|
Capita anche a me che litighino.....sarà questione i tempo spero.
__________________ Nature is ancient... but surprises us all!
|
Torna sù |
|
|
-Simo- Senior Member
|
Postati: 22 gennaio 2007 at 14:52 | IP Logged
|
|
|
grazie Pietro... bè loro è da quando sono insieme che litigano in continuazione!! Che fare.. saranno incopatibili caratterialmente e questo lo so ma... rimedi... devo per forza dividerli? Non vorrei avere mille gabbie in casa!! Per giunta una è pure grande... e chi starà dentro ci starà da solo!! Che problema!! Grazie comunque !!
|
Torna sù |
|
|
Stefy Senior Member
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 gennaio 2007 at 15:24 | IP Logged
|
|
|
Perchè non compri un altro maschio e un altra femmina e provi a creare 2 copie.....
magari i tuoi 2 proprio sono incompatibili, capita purtroppo, io ho dovuto dividere una copia perche per poco la femmina non mi faceva fuori il maschio, gli ho dato un altro compagno alla femmina e vanno d'amore e d'accordo......
|
Torna sù |
|
|
rocco Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 130 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 gennaio 2007 at 15:30 | IP Logged
|
|
|
Sai com'è, l'amore non è bello se non è litigarello.
__________________ Se c'è rimedio, perchè ti arrabbi? E se non c'e rimedio, che t'arrabbi a fare? Ma.....
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 gennaio 2007 at 16:06 | IP Logged
|
|
|
io proverei come dice Stefy a prendere un'altra coppia..sicuramente qualcuno del forum ti può aiutare a trovarla
|
|
Stefy Senior Member
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 gennaio 2007 at 16:18 | IP Logged
|
|
|
Qualcuno ad esempio io potrei aiutarti a trovare un altra coppietta se non sei troppo lontano ;P
|
Torna sù |
|
|
-Simo- Senior Member
|
Postati: 22 gennaio 2007 at 16:38 | IP Logged
|
|
|
Mi sa che è proprio l'unica soluzione !! Bene Stefy, incrociamo le dita..... io sono di Torino tu? :-P !! Purtoppo non sono io che devo farli andare daccordo... se non ce vanno... non posso farci più di tanto se non dare un altro compagno a Neve!!! E..Babbino.. avrei intenzione di metterlo nella gabbietta da solo e continuare ad addomesticarlo... così forse riuscirò di più !! Secondo voi? Gli faccio un male a Babbino mettendolo solo ?? Un pò mi spiace... ma se non ce va daccordo...??!!! Grazie a tutti, come sempre siete molto gentili!! Grazie ancora!! A presto
|
Torna sù |
|
|
davide93 Senior Member
Iscritto dal: 13 dicembre 2006 Italy Post: 480 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 gennaio 2007 at 16:42 | IP Logged
|
|
|
ma no dai.... prendi una compagna anche a Babbino!!!
|
Torna sù |
|
|
luchino80 Senior Member
Iscritto dal: 05 maggio 2005 Post: 152 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 gennaio 2007 at 17:16 | IP Logged
|
|
|
Secondo me l'unica soluzione è trovare altri 2 compagni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prima che si fanno male sul serio!!!!!!!!!!!!! A me la prima coppia di cocco che ho avuto la femmina era aggressiva e mi ha ucciso il maschio!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Modificato da thomisus67 on 22 gennaio 2007 at 19:00
__________________ Ewwiva le C O C C O!!!!!! E gli INSEPARABILI!
http://www.migliorforum.com/languagecommunity/index.php
|
Torna sù |
|
|