Autore |
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 gennaio 2007 at 20:43 | IP Logged
|
|
|
uhm sarebbe valido se fosse una voliera grande ma così mi da l'impressione di un carcere di massima sicurezza ma non sarebbe meglio se mettessi le gabbie vicine almeno i maschi avrebbero spazio per svolazzare un poketto
Modificato da thomisus67 on 27 gennaio 2007 at 20:45
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
^Very^ Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2007 Italy Post: 278 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 gennaio 2007 at 17:39 | IP Logged
|
|
|
Potrei mettere Neve dentro la gabbia del Kakariki..... Credo proprio che si comporterebbe in modo totalmente diverso!!!!!!!!
__________________ -Very-
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 gennaio 2007 at 19:00 | IP Logged
|
|
|
ma le femmine d coco sn tutte così almeno la maggiorparte si fa furba e si tiene il maskio ke capita e fa le uova
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
-Simo- Senior Member
Iscritto dal: 28 dicembre 2006 Italy Post: 861 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 gennaio 2007 at 19:07 | IP Logged
|
|
|
eheheheh... cattivelle !!! Non si fa così però.... i maschietti cercano attenzioni e lei. .. ma.. io non la capisco!!!
__________________ ...Sei importante sai,
sei la frase che ho scritto di notte sui muri degli attimi
con l'inchiostro che tutta la vita rimane indelebile,
tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 gennaio 2007 at 19:17 | IP Logged
|
|
|
è vero fanno tutte così a meno che nn trovano un maschio tosto
|
|
-Simo- Senior Member
|
Postati: 28 gennaio 2007 at 20:08 | IP Logged
|
|
|
Mannaggia!!!
Ma vi sono possibilità che si "fidanzi" con almeno uno dei due? Sai... crescendo e conoscendosi meglio l'un l'altro magari inizierebbe ad interessarsi a Babbo o a Cico!! Secondo voi? Ho qualche possibilità o sarò destinata a non vedere mai una coppia di coco che si fanno i grattini... fanno le uova..ecc...???
Ciao Ciao e grazie ancora!!!
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 gennaio 2007 at 20:36 | IP Logged
|
|
|
metti le gabbie vicine in modo che si vedano e lasciale così vedrai che prima o poi si cercheranno allora li metterai insieme e faranno uova pulli etc etc etc
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
-Simo- Senior Member
|
Postati: 28 gennaio 2007 at 20:49 | IP Logged
|
|
|
ahah!!! Bene... ma come stanno adesso... non va bene? Ho provato già a metterli vicini prima di comprare Cico, in due gabbie distinte perchè Babbino era in quarantena e... si cercavano li sentivo.. ma quando li ho messi isieme... bè non c'è stato verso di farli andare daccordo!! Ora provo così... se poi vedo che non vanno dinuovo daccordo.. lascio Neve nella gabbietta da sola ma tolgo d la gabbietta da dentro la volierina e la metto sulla sedia di fiaco.. in modo che si possano vedere e possano chiacchierare tutti e 3! Dai che se riesco a far formare almeno una coppia gli comprerò una femminuccia al coco che rimarrà solo! ora come ora è inutile perchè già ho problemi con loro... poi rischierei di avere 4 gabbie distinte perchè non vanno daccordo tra loro e si scannano!! Ma.... la calma è la virtù dei forti!!!
Che ne dite? Altre soluzioni? ciao ciao e grazie ancora per tutto!!!! Siete sempre molto generosi e ottimi consiglieri!!!
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 gennaio 2007 at 21:13 | IP Logged
|
|
|
Ma che coco aggressiva!!!ma cosa le dai da mangiare?!?!Cmq anche a me gabbia dentro gabbia mi sembra pazzesco per quelli della gabbia esterna(hanno poco spazio per volare).
Ritenta...
...magari sarai più fortunata....
|
|
-Simo- Senior Member
|
Postati: 28 gennaio 2007 at 21:32 | IP Logged
|
|
|
Oh, lo farò!!!
Ricordo che ho messo gabbia dentro gabbia perchè purtoppo quella volierina non ha il separè e in attesa che i miei due maschietti della famiglia (mio padre ed il mio ragazzo) si muovino a farmelo... bè mi sono arrangiata come meglio potevo!!! Infatti questa storia di gabbia dentro gabbia non piace nemmeno a me!! Infatti sollecito i maci ma.... sono più lunghi della quaresima!! Bisogna implorarli per ottenere un qualcosa da loro!! eh... sti maschi!
Niente da dire di quelli del forum!! Anzi.. loro almeno ti risp subito e ti aiutano sempre tempestivamente.. come le femmine daltronde! Complimenti!!
|
Torna sù |
|
|