] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Domandona... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 30 gennaio 2007 at 20:38 | IP Logged Quota thomisus67

Quota: paolo43
Anny ha problemi di spazio la gabbia non lo permette i cicalecci delle coco sono quelle che sono.......quindi penso che la mia soluzione sia la migliore almeno cosi è la descrizione della bella Caterina!!

io non sono così convinto che sia la soluzione migliore "SCAMBIARE" una cocorita con un'altra solo perchè quella al negozio piace di più
io suggerirei: se hai la possibilità di tenere 2 gabbie almeno per 2/3 settimane (40ena)
puoi prendere la femminuccia ed un maschietto e metterli nella gabbia  in cui c'erano le coco quando te le ha regalate altrimenti mi spiace ma non hai soluzioni facci sapere che cosa decidi di fare
ciao

pikkio821
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 01 dicembre 2006
Postati: 30 gennaio 2007 at 20:59 | IP Logged Quota pikkio821

Ciao Caterina,
penso che non hai scelta o la lasci dove l'hai vista, oppure la porti a casa in una sua gabbietta. Ma quando sono soli soffrono molto. A me e' capitato di perdere una cocorita e quella che era rimasta era molto triste, fino a quando non abbiamo preso un'altra cocorita, adesso e' rinata. Pero' e' vero anche quello che dici tu: cioe' se la densita' di cocorite e gabbie a casa tua e' gia' elevata, allora lascia perdere.
Ciao.
Torna sù Versione stampabile Viste pikkio821's Profilo Ricerca altri post di pikkio821
caterina77
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 novembre 2006
Postati: 30 gennaio 2007 at 22:18 | IP Logged Quota caterina77

No... allora...

La mia gabbia è questa http://img.photobucket.com/albums/v502/paperina77/gabbia2-1. jpg

E' una gabbia, normale, non è una voliera, è solo che al negozio sono, ovviamente, un po' ammassati.

Quello che volevo sapere era se potevo aggiungere a loro due questa nuova cocorita o se si sarebbero creati problemi tra di loro.

Dedotto che non lo posso fare... la cocorita se ne resterà  dov'è, tanto prima o poi qualcun altro se la prenderà ...

P.s. In casa mia ci sono due cani, due conigli, otto criceti, due tartarughe, una rana, una ventina di pesci, e solo due cocoriti. Che cinguettano ininterrottamente neanche fossero ottantacinque fringuelli.

Modificato da caterina77 on 31 gennaio 2007 at 00:04

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 01 dicembre 2006
Postati: 31 gennaio 2007 at 09:51 | IP Logged Quota paolo43

Caterina prima o poi con le tue domande ci fai litigare tutti (nel senso metaforico))Allora le cose stanno cosi puoi acquistare tranquillamente quella coco ma devi togliere il nido....e cosi deve essere per sempre almeno che tu non decida di far fare una cova quindi devi togliere una femmina.....................se poi decidessi addirittura di prendere anche un altro maschietto allora in quella bella gabbia devi aggiungere  non due nidi ma bensi 4!!!

Torna sù Versione stampabile Viste paolo43's Profilo Ricerca altri post di paolo43
caterina77
Senior Member

Senior Member

Postati: 31 gennaio 2007 at 10:33 | IP Logged Quota caterina77

Quota: paolo43

Caterina prima o poi con le tue domande ci fai litigare tutti (nel senso metaforico))Allora le cose stanno cosi puoi acquistare tranquillamente quella coco ma devi togliere il nido....e cosi deve essere per sempre almeno che tu non decida di far fare una cova quindi devi togliere una femmina.....................se poi decidessi addirittura di prendere anche un altro maschietto allora in quella bella gabbia devi aggiungere  non due nidi ma bensi 4!!!

Mhmmm... immagino che non potrei, considerato che la gabbia ha solo due sportellini...

Quindi se ne staranno senza nido...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 31 gennaio 2007 at 12:50 | IP Logged Quota thomisus67

oppure dividi le coppie e le fai covare in gabbie separate

caterina77
Senior Member

Senior Member

Postati: 31 gennaio 2007 at 13:14 | IP Logged Quota caterina77

Sehhhh... e poi apro un allevamento di cocoriti...

Oppure li regalo tutti a voi...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 31 gennaio 2007 at 13:46 | IP Logged Quota Anny_Gio

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0879 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]