] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: addestrati??? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
silvietta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 08 maggio 2005 at 18:55 | IP Logged Quota silvietta

vi dico una cosa con tutti i miei cocoritini ci ho perso un po di tempo a farmi volere bene un po meno con i piccoli che sono nati quā ,ma chi mi ha stupėto molto č stata la mamma quando l'ho comprata si č fatta toccare subito da  dal primo giorno, non ha mai avuto paura di me  alla prima cova (sia per me che per lei)controllavo nel nido e lei non si straniva.

ora č la seconda cova e ieri mi ha stupėto ancora di pių sono andata a controllare nel nido  se tutto preocedeva bene lei era sopra le uova e il piccolo si č spostata  qualche secondo per farmi vedere e poi si č rimessa sopra ,oggi ha fatto la stessa cosa....... vi giuro che č vero la amo da morire

Torna sų Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
giuseppegiaspa1
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Postati: 08 maggio 2005 at 18:55 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

E' un pappagallino non un condor, tranquillo non fa male
Torna sų Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
silvietta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 08 maggio 2005 at 18:56 | IP Logged Quota silvietta

Torna sų Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
Skud
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 marzo 2005
Postati: 08 maggio 2005 at 18:57 | IP Logged Quota Skud

x luchino. se hai paura hai perso in  partenza, cmq non sono dei falchi non ti farā assolutamente nulla con le unghie, dovresti aver paura pių del becco, cmq in generale non dovresti proprio aver paura..

X Monia. prenderla con forza intendo per spostarla di gabbia, ho provato a pregarla ma non č servito č l'ultima soluziono possibile era prenderla...

Torna sų Versione stampabile Viste Skud's Profilo Ricerca altri post di Skud
moniask
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Postati: 08 maggio 2005 at 19:16 | IP Logged Quota moniask

No skud io mi riferivo a Luchino..magari lui entra con le mani in gabbia e nn fa altro che spaventarle..

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 marzo 2005
Postati: 08 maggio 2005 at 19:19 | IP Logged Quota Skud

a ok
Torna sų Versione stampabile Viste Skud's Profilo Ricerca altri post di Skud
Mimma
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 giugno 2005
Postati: 04 luglio 2005 at 16:40 | IP Logged Quota Mimma

Ciao Luchino; io ho conosciuto questo sito dopo aver trovato quattro piccole coco sul fondo della voliera "sfrattate " dal nido ancora implumi. Purtroppo 2 non ce l'hanno fatta, ma le altre mi stanno  dando grandi soddisfazioni. Inizialmente Pepe mi beccava fino a farmi male, ma con dolcezza e pazienza ci "siamo accettati!! Pollicino invece č sempre stato pių dolce.

La mattina, appena mi sentano, cominciano a chiamarmi; vado in camerina, apro la gabbietta e loro escono  sul posatoio esterno e vi restano senza problemi fino a quando rientro nella stanza; vogliono salire sul dito per controllare che non ci sia il pastoncino che gli davo quando erano piccolissimi. Stanno anche sul braccio, spalla o testa; ci guardiamo allo specchio per conoscerci meglio!...ed io sono sempre pių felice dei risultati ottenuti!!!:::

Groupie

Groupie

Iscritto dal: 28 giugno 2005
Postati: 05 luglio 2005 at 00:11 | IP Logged Quota Gabry

Nn devi avere paura di loro,altrimenti loro lo
avvertono e ci vorrā molto pių tempo per addestrarle!E
poi ti assicuro ke le loro zambine nn fanno alcun male!
Pensa ke il mio Pirų me lo portavo kl dito vicino alla
faccia e gli porgevo una ciocca dei miei capelli,lui mi
spulciava un po' e poi cominciava a mordikkiarmi
teneramente il naso ed infine mi dava mille bacini
sulla bocca!!!
Meglio d'un fidanzato!!
Torna sų Versione stampabile Viste Gabry's Profilo Ricerca altri post di Gabry
Mimma
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 giugno 2005
Postati: 05 luglio 2005 at 09:28 | IP Logged Quota Mimma

Anche il  miei Pollicino e Pepe fanno lo stesso!!!

Questa mattina poi pensavo di essere diventata un'oca con i pulcini a seguito! Li avevo lasciati in camerina come detto sopra e mi sono allontanata per le faccende mattutine; sento uno svolazio di ali ... mi giro e ... mi stavano seguendo per casa: non lo avevano mai fatto! Come mi sono abbassata sono subito saliti sul dito e poi sulla spalla.

Groupie

Groupie

Iscritto dal: 15 gennaio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 05 luglio 2005 at 10:00 | IP Logged Quota hornesse

Ciao Ieri mi sono divertito con il mio Celestino, da qualche giorno quando entro nella camera dove sono messi, (sono 7 +2 uova ), Lui viene verso di me, si mette sull'angolo della gabbia e mette il becco fra le sbarre. Io metto il dito e lui inizia a grattarlo tutto, apro la gabbia, gli gratto sotto il becco o dietro la nuca e lui si fa fare tutto poi mi fermo e lui riprende a grattarmi il dito, poi inizia a salire sul dito una zampina alla volta lo porto fuori dalla gabbia e mi e volato sulla spalla...mi sono divertito da matto.

Ho Avuto anche a che fare con coco non nate da me, ti consiglio tanta pazienta. Con calma e senza paura aprire la gabbia e mettere il dito nella gabbia ogni sera per dieci minuti senza muoverti, vedrai che prima o poi una delle tue coco salirā sul tuo dito non forzarli ma elimina temporaneamente il trespolo pių alto e sostituiscilo con il tuo dito, con la mia Gigia ha funzionato pero non usciva dalla gabbia nel giro di una settimana mi camminava sopra la mano, non graffiano piu di quanto puoi farti tu con un unghia, e poi e bello sentire le loro zampette calde sulla mano.

Torna sų Versione stampabile Viste hornesse's Profilo Ricerca altri post di hornesse
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina č stata generata in 0,8359 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]