Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
Postati: 26 febbraio 2007 at 21:23 | IP Logged
1-2 volte a settimana credo vada bene. Una volta al giorno è senz'altro eccessivo.
Modificato da Freddie on 26 febbraio 2007 at 21:25
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
Iscritto dal: 04 febbraio 2006 Italy Post: 1000 Sesso: Femmina
Postati: 26 febbraio 2007 at 22:32 | IP Logged
i miei vanno pazzi per la carota radicchio trevigiano mela radicchio verde insalata e anche trassaco le foglie del soffione per capirci ne vanno matti e gli fa un gran bene pergiunta!poi il resto mangiucchiano un po di tutto
Iscritto dal: 18 gennaio 2007 Italy Post: 226 Sesso: Maschio
Postati: 27 febbraio 2007 at 18:08 | IP Logged
Quota: Alice :-)
Ho provato con il consiglio di pietro e ho spezzettato la verdura ma ancora nn ho ottentuo grandi risultati...ma non domordo...
Ma non sono passate 2 settimane! Piuttosto la cambi spesso?Non e' immediato,e' lento ma efficace.se non dormono sicuramente non e' legato all#aver dato della verdura nei semi.
__________________ Nature is ancient... but surprises us all!
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 27 febbraio 2007 at 21:25 | IP Logged
Secondo me una spiga di panico al giorno nn va molto bene xk cmq è troppo eccessiva...2 volte a settimana basta....
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9609 secondi.