Autore |
|
Icroti Senior Member
Iscritto dal: 25 dicembre 2004 Italy Post: 722 Sesso: Non specificato
|
Postati: 12 aprile 2007 at 13:19 | IP Logged
|
|
|
BENVENUTA a te e alla tua coco!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima la tua storia e anche la tua coco!!!!!!!!!!!!!!
Complimentiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ ...io sono fiero del mio sognare
di questo eterno mio incespicare............
F.GUCCINI
|
Torna sù |
|
|
Carla Groupie
Iscritto dal: 11 aprile 2007 Italy Post: 45 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 aprile 2007 at 19:09 | IP Logged
|
|
|
Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto, in realtà lo ammetto mooolto candidamente se non fosse stato per il vostro aiuto non ce l'avrei fatta mica! Appena ho portato Ibra a casa ho iniziato a cercare notizie su internet, mi sono imbattuta in questo sito e leggendo le esperienze degli altri e le schede informative ho evitato di fare troppi danni Per lo svezzamento sono stata fortunata perchè praticamente si è svezzato da solo, un giorno ha deciso che non voleva essere più imbeccato e nn c'è stato verso di convincerlo. Per le foto avete ragione, purtroppo non brillano per nitidezza, ne ho fatte a decine ma la belva è sempre in movimento e se cerco di avvicinare il cell per fare un bel primo piano lui ci salta sopra come se fosse un trespolo....Per tutto quello che combina inizio a pensare che il nome più appropriato sarebbe stato Conan il distruttore Pensate che il suo passatempo preferito è fare numeri da circo arrampicandosi nella gabbia incastrando le ali ovunque (se le sta tutte rovinando!) o cercando di infilarsi con tutto il corpo tra la mangiatoia e il posa zampine, con l'unico risultato di riuscire a far passare solo la testa ovviamente, magari spera a lungo andare di riuscire ad allargare il passaggio chi lo sa! Quando vuole sa essere anche dolcissimo, come quando fa i grattini all'orecchio o offre i semini dallo stomaco ( ok ok non sarà il massimo da vedere però bisogna apprezzare la generosità eh eh). Beh basta altrimenti non la finisco più, granzie ancora tanto per l'incoraggiamento e per l'aiuto che mi avete dato e che di sicuro mi darete pure in futuro!!
Ciaooo Carla, Ibra e Chicco
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 12 aprile 2007 at 20:37 | IP Logged
|
|
|
ciao! benvenuta! e complimenti per la coco
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
sylvie Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2006 Italy Post: 546 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 aprile 2007 at 00:49 | IP Logged
|
|
|
BENVENUTA SIMPATICA CARLA !!!!
NOI ABBIAMO GIA FATTO UN PO CONOSCENZA, PERO SPERO DI TROVARTI SPESSO QUI !!
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 aprile 2007 at 02:40 | IP Logged
|
|
|
ciao carla e benvenuta! bellissimo il nome della cocorita IBRA come il fenomeno ke hanno rubato alla juventus cmq x il sesso della coco nn so dirti d preciso...cioè nella seconda foto sembrarebbe femmina ma è molto difficile da dire... aspetta uno esperto
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
PEPPE74 Senior Member
Iscritto dal: 26 febbraio 2006 Palermo Post: 269 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 aprile 2007 at 19:53 | IP Logged
|
|
|
ciao carletta complimetoni vivissimi per la tua coco ke secondo me e' femmina e benvenuta ps hanno aiutato anke me e tanto pure. (lo fanno ancora ma tu non dirlo in giro)
__________________ Cio' che ora ti appare errato, ingiusto, il tempo te lo fara' apparie corretto e giusto. la vita cambia quando noi cambiamo
|
Torna sù |
|
|
davide93 Senior Member
Iscritto dal: 13 dicembre 2006 Italy Post: 480 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 aprile 2007 at 20:36 | IP Logged
|
|
|
Benvenuta Carla!!!
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 aprile 2007 at 21:42 | IP Logged
|
|
|
bellissima storia e bellissimo coco (secondo me è un maschio) ....
e benvenuta!!!!
|
|
Carla Groupie
Iscritto dal: 11 aprile 2007 Italy Post: 45 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 aprile 2007 at 21:49 | IP Logged
|
|
|
Mille grazie anche a Divina, Davide e un abbraccio alla dolce Sylvie! anche Ibra ringrazia vivamente per i complimenti, si sta montando la testa eh eh Marcos quando il mio ragazzo ha sentito il nome mi ha detto, testuali parole "Tu non sei normale". Ora se è veramente femmina è un problema Peppe tranquillo sarò muta come la mia cocorita Sono riuscita a fare delle foto chiare, le posto nella sezione "foto" magari, così mi date il responso finale!
Carla
|
Torna sù |
|
|
Desmogirl Senior Member
Iscritto dal: 04 febbraio 2006 Italy Post: 1000 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 aprile 2007 at 22:19 | IP Logged
|
|
|