] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: ora tocca a me (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Ales
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 19 maggio 2005 at 10:44 | IP Logged  

Insomma Elena che dire....... se una donna da sposare!  

(però lo sei già ed è fortunatissimo giuseppe... cmq di me puoi stare tranquillo e non essere geloso perchè "non ho l'età" per pensare matrimoni ecc ne ho 9 in meno di Elena)...    Apprezzo molto quello che fai per la salute degli altri che purtroppo non hanno per i vari motivi, infatti io ho sempre stimato le persone come te e le considero un modello da seguire. Io da parte mia non lo faccio perchè non me la sento.... non so è come avere un blocco.. è difficile spiegarlo...... poi a parte tutto ho anche paura degli aghi.... 

Però, visto che ti piace cucinare, sarà fortunato tuo marito che si farà certe scorpacciate!!!!     Va bene il riassunto su di te in pratica era la prima riga che ho scritto..... stammi bene, riprenditi in forma e ci sentiamo presto.....CIAO!  

Torna sù Versione stampabile Viste Ales's Profilo Ricerca altri post di Ales
ema64
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2005
Postati: 19 maggio 2005 at 10:50 | IP Logged  

Anchio sono donatore, solo sangue intero. Ho una paura allucinante degli aghi e quella spada che usano non sono proprio riuscito a sopportarla (ho gia fatto una cinquantina di donazioni). Ho provato col plasma e le piastrine ma ci vuole troppo tempo e proprio non ce la faccio a stare attaccato alla macchina per più di mezzora. Continua è una cosa molto bella.

Ciao

princy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2005
Postati: 19 maggio 2005 at 11:25 | IP Logged  

Ciao Elena, è un vero piacere conoscerti, meglio! Sei una gran bella persona, non cambiare mai! Sei ammirevole per l'aiuto che dai al prossimo, e per come riesci con semplicità ad essere una brava moglie(spero che Giuseppe non abbia a che ridire in proposito!), per cui che dire...semplicemente complimenti!

Ognuno di noi potrebbe e dovrebbe nel proprio piccolo far qualcosa, le piccole gocce formano il mare e milioni di piccoli gesti potrebbero fare immenso bene.

x Ema64: sei il mio opposto, io con gli aghi attaccati c'ho passato l'infanzia ed ora nemmeno l'ago della donazione mi spaventa, però in compenso non riesco a dormire con la luce spenta! Che controsenso no? Cmq complimenti anche a te xkè affronti la tua paura per compiere questo gesto!

Torna sù Versione stampabile Viste princy's Profilo Ricerca altri post di princy
Sally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Postati: 19 maggio 2005 at 20:32 | IP Logged  

6 moltosimpatica Elena!!! e 6 molto buona rispetto al prossimo!!!

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
elenagiaspa1
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 marzo 2005
Postati: 21 maggio 2005 at 11:33 | IP Logged  

vi ringrazio e volevo informarmi che comunque i miei difetti sono insopportabili...mica tutto bello!

Comunque da un mese non dono più piastrine perchè mi hanno riscontrato un brutto male...Emanuele peribambini...bhe non è mai stato un mio pensiero negativo anzi il sogno mio e di Beppe era quello di avre una grande famiglia...ma ora sappiamo di certo di dover abbandonare questo sogno...i primi di giugno subirò un intervento molto delicato, ho un tumore ed assieme ad esso devono asportarmi l'utero. Per quanto riguarda la paura degli aghi, bhe avete ragione anche io odio le siringhe e gli aghi ma un giorno mi sno chiesta....forse anche i bimbi malati hanno paura, di morire però e non potevo restare indifferente a questo, il giorno del mio 18° compleanno il mio papà come più bel regalo mi ha accompagnato per la prima volta all'avis ed ho donato per la prima volta, io in un lettino lui in un latro al mio fianco....è stata un emozione indimenticabile. Macapisco che non tutti possono pensarla come me nè mi permetterei di criticare chi no lo fa, il volontariato rimane tale quando è spontaneo è desiderato non quando diventa dovere o costrizione. Per il resto la mia vita è anche un bel caos di cose da fare...mi piace far baldorie la sera, amo cantare anche se iper stonata e rompere le scatole a chi mi sta accanto, faccio sauna e solarium, adoro lo shopping ed avere gente a cena...tutti si complimentano per come tratto i miei ospiti ma siccome so che fidarsi delle mie sole parole può risultare difficile vi invito a casa mia e di Beppe cosi mi metterete alla prova...e non scherzo è un invito serio, certo dopo l'intervento ormai, ultimamente la fifa mi ha un po cambiata.

La trinacria vi aspetta amici

Un bacio Ele

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 febbraio 2005
Postati: 21 maggio 2005 at 12:18 | IP Logged  

da come ti sei descritta ben per giuseppe dato che sei una donna coi fiocchi

Complimenti e benvenuta

became wicked
Torna sù Versione stampabile Viste marol's Profilo Ricerca altri post di marol Visite marol's Homepage
princy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2005
Postati: 21 maggio 2005 at 14:28 | IP Logged  

Elena non so che dire....solo in bocca al lupo per tutto e conserva sempre questa tua gioia di vivere e di amare!
Torna sù Versione stampabile Viste princy's Profilo Ricerca altri post di princy
Sally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Postati: 21 maggio 2005 at 14:29 | IP Logged  

giusto princy!!!!!!!!!

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
marol
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 febbraio 2005
Postati: 21 maggio 2005 at 14:29 | IP Logged  

giusto mi sono scordato di dire anche rimettiti presto e torna il prima possibile

became wicked
Torna sù Versione stampabile Viste marol's Profilo Ricerca altri post di marol Visite marol's Homepage
Ales
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 marzo 2005
Postati: 21 maggio 2005 at 14:44 | IP Logged  

Ho capito elena...... insomma non te la passi bene per niente...... non sai quanto mi dispiace per i tuoi "malanni", oltretutto serissimi. Avere un male secondo me è la cosa peggiore che ti possa capitare nella vita, perchè se non c'è la salute... allora......

Poi capita spesso che, chi vuole una cosa per amore e volontà, spesso non la ottiene come nel tuo caso..... queste le chiamo "ingiustizie della vita"...... e mi avvilisco sempre di più.

Non posso dirti niente, nn ci sono parole.... spero solo che anche in questo modo tu possa essere felice e finchè non ti abbandoneranno le persone che ami... allora stanne certa che non sarai sola. Giuseppe abbi cura di Elena ed Elena abbi cura di Giuseppe... voi vi meritate il meglio!!!!

Ciao!      

Torna sù Versione stampabile Viste Ales's Profilo Ricerca altri post di Ales
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]