] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: ora tocca a me (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
marol
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 febbraio 2005
Postati: 21 maggio 2005 at 14:50 | IP Logged  

became wicked
Torna sù Versione stampabile Viste marol's Profilo Ricerca altri post di marol Visite marol's Homepage
princy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 21 maggio 2005 at 14:58 | IP Logged  

Quota: Ales
 ... Giuseppe abbi cura di Elena ed Elena abbi cura di Giuseppe... voi vi meritate il meglio!!! ...

Giusto detto!

Torna sù Versione stampabile Viste princy's Profilo Ricerca altri post di princy
anys
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 18 maggio 2005
Postati: 21 maggio 2005 at 15:01 | IP Logged  

sono rimasta senza parole dal tuo post............anch'io come gli altri ti faccio un in bocca al lupo.

saluti any

Senior Member

Senior Member

Postati: 21 maggio 2005 at 15:02 | IP Logged  

giusto prendetevi cura l'uno dell'altro e viceversa

ciao e a prestooooooooo

became wicked
Torna sù Versione stampabile Viste marol's Profilo Ricerca altri post di marol Visite marol's Homepage
elenagiaspa1
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 marzo 2005
Postati: 21 maggio 2005 at 15:22 | IP Logged  

Inanzi tutto grazie di cuore a tutti, poi se mi permettete e se non divento troppo patetica vorrei dirvi una cosa, specie ad Ales, hai scritto "ingiustizie della vita" bhe quando in quella stanza d'ospedale senza delicatezza alcuna mi hanno detto che avevo un tumore, grande troppo grande e che avrei dovuto fare l'intervento il prima possibile pure io dopo qualche minuto di vuoto totale ho creduto che fosse un ingiustizia, poi ho pianto, poi non ho dormito per giorni interi perchè non volevo perdermi niente di questa vita, perchè avevo paura di chiudere gli occhi, poi ho visto Giuseppe che fino ad allora cercave d'esser più sereno possibile, l'ho visto seduto sul letto, solo, in silenzio quasi al buio, era solo, veramente troppo solo, è stato il suo primo momento di sconforto davanti a me, ho capito che non era giusto distruggersi cosi e distruggere anche chi mi ama, ho capito che le ingiustizie Ales non sono queste, le ingiustizie sono quando ad una madre ed un padre muore tragicamente un figlio, le ingiustizie sono quando vedi bimbi costrettia non vedere sentire e parlare, le ingiustizie e quando un tumore è maligno è ti corrode dentro e fuori senza rimedio alcuno, un ingiustizia e sapere che bimbi vengono violentati, un ingiustiza è sapere che gente muore dalla fame, il mio è un incidente di percorso che mi toglierà il piacere di diventar madre ma non mi toglierà la vita, dopo l'intervento continuerò ad andare al mare e vederne il colore, continuerò ad innaffiare i miei fiori in terrazza e percepirne l'odore, continuerò ad andare a letto accanto al mio uomo, continuerò a spegnere candeline anno dopo anno, i figli arricchiscono la vita ma se non ci sono non posso non continuare a vivere, ciò non toglie la grande tristezza che mi porto in cuore ma sicuramente tutto l'amore che ho dentro troverà spazio in altro, io ci credo ed anche se al giorno dell'intervento mancano solo 13 giorni si è vero che mi sto "cacando" sotto dalla paura ma devo affrontarlo nel modo più dignitoso e sereno possibile. Mi auguro solo che questo immenso dispiacere che ho provocato a Giuseppe possa col tempo non corrodere il nostro rapporto. Domani è un altro giorno...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Postati: 21 maggio 2005 at 15:33 | IP Logged  

mi hai commosso!

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
Ales
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 marzo 2005
Postati: 22 maggio 2005 at 13:00 | IP Logged  

Si....hai ragione.......c'è di molto peggio.... come un genitore che seppellisce il proprio figlio, ecc ecc... ma siamo sempre costretti ad accettare tutto quello che ci capita guardando sempre il lato migliore.....  
Torna sù Versione stampabile Viste Ales's Profilo Ricerca altri post di Ales
marol
Senior Member

Senior Member

Postati: 22 maggio 2005 at 14:07 | IP Logged  

anche a me mi hai fatto commuovere

became wicked
marol
Senior Member

Senior Member

Postati: 22 maggio 2005 at 14:23 | IP Logged  

comunque speriamo tu ti possa rimettere presto e che tutto vada per il meglio

became wicked
marinera76
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 01 novembre 2005
Postati: 02 novembre 2005 at 14:11 | IP Logged  

cara elena, io sono nuova in questo forum. ci sono arrivata xche il mio marco mi ha regalato 2 coco e lunedi una stava male. oggi mi sono seduta a dare un'occhiata alle vostre presentazioni e scrivere la mia. leggendo la tua mi sono vista un po riflessa: a 16-17 anni mi sono sparite le mestruazioni e ho saputo che non avevo più follicoli nè la possibilità di avere figli.

immagini x una ragazzina che sta scoprendo il mondo di adulti, la femminiltà, gli uomini, l'amore, la voglia di fare. mi ha cambiato la vita.

Ti dico solo che mi sono sposata (in comune) questo sabato, 29-10-05 con Marco, con chi sto assieme da 3 1/2 anni e lui sa di questa mia impossibilità di diventare mamma dall'inizio. cosa che gli ha fatto tanta paura, ma poi ha capito di amarmi tanto da andare oltre. cosi me lo aveva detto la mia ginecologa 12 anni fa (ne ho 29 come te) "c'è molto di più x l'amore tra un uomo e una donna che la possibilità di avere figli insieme"  prima non ci credevo. adesso si! ho percorso una lunghissima strada da allora (dal "xche a me"). ma sono felice! 

sei una donna meravigliosa e ti auguro tutto il bene di questo mondo a te e a tuo marito!

marco e io ci sposeremo il 17 dicembre 2005 in chiesa, dai miei.

un po mi chiedo cosa c'entra raccontare tutto questo in un forum di cocorite (x me cotorritas) ma credo che ci unisce l'amore x gli animali e ci fa avere uno sguardo particolare sulla bellezza e il  VALORE DELLA VITA e una compassione x gli esseri più piccoli ed indifessi!

Complimenti a tutti x il forum!

Marina

] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8047 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]