Postati: 14 maggio 2007 at 19:47 | IP Logged
|
|
|
Oggi sono andata in due negozi di animali,per sentire se mi potevano dare un occhio alla coco e al limite intervenire (visto che non l'ho mai fatto è meglio chiedere aiuto),sono andata senza la coco,solo per chiedere informazioni...risultato:
Negozio 1:non ha l'uovo,ha problemi di stomaco,dalle dell'insalata e vedrai che si rilassa a butta fuori tutto quello che ha da buttare,però non durerà ancora molto.Se stesse ritenendo l'uovo sarebbe già morta.Comunque una cocorita costa ...euro (non ricordo quanto ha detto)
Negozio 2:ha l'uovo,o uno o due non si sa,se non lo depone lo assorbe da sola e non ci sono problemi.Può farlo dove capita e non è un problema se cova/alleva in una mangiatoia o sul fondo della gabbia,si sa arrangiare.Se vuoi farlo uscire massaggiala con vasellina o la porti dal veterinario del canile che le fa una puntura.Però spendi di meno a comprarla che a curarla.
Allora...problemi di stomaco non ne ha,fa le sue cosine come sempre e poi non ha la pancia gonfia (e si che gli ho detto dove lo è...)...Io personalmente non ho mai sentito che se non fanno l'uovo lo assorbono e non credo che il veterinario del canile possa essermi di grande aiuto sinceramente...E poi,ho chiesto quanto costa???Non mi pare...Volevo solo sapere se potevano aiutarmi e invece sembrava che volessero vendermi qualcosa....
|