Iscritto dal: 13 maggio 2005 Post: 634 Sesso: Femmina
Postati: 01 giugno 2007 at 19:17 | IP Logged
Diciamo che è molto meglio non mettere quegli stick e se leggi gli ingredienti capisci anche perchè. Piuttosto qualche fetta biscottata o pane duro o grissini sono molto meglio.
Iscritto dal: 19 maggio 2007 Italy Post: 42 Sesso: Maschio
Postati: 01 giugno 2007 at 21:00 | IP Logged
beh nn lo sapevo...quella bip della venditrice me li aveva anche consigliati....però ne vanno ghiottissimi...possibile le cose naturali nn se le filano per niente e quei cosi li adorano?
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 01 giugno 2007 at 23:29 | IP Logged
Quota: MarioAlato
beh nn lo sapevo...quella bip della venditrice me li aveva anche consigliati....però ne vanno ghiottissimi...possibile le cose naturali nn se le filano per niente e quei cosi li adorano?
mario sono come i bambini e tutti noi anche le cose di cui più andiamo matti sono anche quelle che alla fine ci fanno più male
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 19 maggio 2007 Italy Post: 42 Sesso: Maschio
Postati: 02 giugno 2007 at 09:14 | IP Logged
eheh ....ecco fatto.li ho appena puliti ed ora, o mangiano la mela ed il pastoncino con il transivit, o rimangono digiuni. Ho seguito il vostro consiglio. Gli ho tolto tutti i semi e gli ho lasciato solo quello. Stasera riaggiungo tutto .non devono essee maleducati, devono mangiare tutto.
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 04 giugno 2007 at 23:07 | IP Logged
be dovrei farlo anchio sono un pò viziati... visto che la frutta proprio non la vogliono... ma adesso come faccio a lasciarli senza cibo hanno i piccoli...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9063 secondi.