Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 01 giugno 2007 at 11:24 | IP Logged
Quoto fragolina....se alle coco piacciono le spighe di panico nn vedo xk nn si possono dare...una volta a settimana certo nn tutti i giorni...
Se a me mi privano qlk k mi piace e k mangio ogni tnt tengo il muso....
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
Postati: 04 giugno 2007 at 16:13 | IP Logged
sono spighe di panico ..... le trovi in qualsiasi negozio di animali e anche in certi supermercati nel reparto animali ...... le coco ne vanno matte e se non si esagera gli fanno pure bene
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 04 giugno 2007 at 17:28 | IP Logged
Forse 3 settimane è esagerato...se le coco le mangiano volentieri nn vuol dire k si possono dare quintalate di spighe....max 2....io ho 4 coco e ne metto una a settimana mentre alla altre 2 coco 1 spiga ogni settimana emmezza circa....
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi.