] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: madre volata 5 pulli nel nido Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Lukazane
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 settembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 27 giugno 2007 at 14:14 | IP Logged Quota Lukazane

Allora devi prendere la formula da imbecco nn il pastoncino...devi controllare se il papà li da da mangiare...cmq nn al sole!!!piuttosto un panno sopra il nido anche se nn serve...fa gia caldo abb....cmq bisognerebbe dar da mangiare ogn 3 ore....quindi sbrigati

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 27 giugno 2007 at 14:21 | IP Logged Quota thomisus67

il pastoncino in questione è una formula da imbecco?
se si deve avere la consistenza dello yogurt e la temperatura  di 36/40 gradi
al massimo  tu aiuta il papy coen quelli più grandi  e lascia che si opccupi lui di quyelli piu piccoli  tenendo controllati ovviamente anche i piu piccoli

DPecorellaSmarrita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 27 giugno 2007 at 17:49 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Jessica ascolta Thom e sbrigati!!

lascia perdere i negozianti ke sn solo venditori e nulla +.

Mannaggia al padre!!!!  Di solito c pensa lui.

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 27 giugno 2007 at 18:40 | IP Logged Quota Phoebe82

l'importante è che vengano alimentati.. quindi controllali...

se il papà riesce da solo credo sia meglio per loro...

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
jessica
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 aprile 2007
Postati: 27 giugno 2007 at 23:47 | IP Logged Quota jessica

oggi pomeriggio li ho imboccati ma è molto difficile,praticamente gli ho fatto la doccia di pastoncino,stranamente è stato piu' facile con quello piu piccolo almeno stava fermo,pero' con la siringa gli entra parecchia aria nel gozzo.

stasera ho visto il papa' che li imboccava forse c'è speranza...pero' le altre 2 uova le ho tolte,mi sembra che badare a 5 sia gia' faticoso!

3 dei cuccioli hanno gia' un'accenno di piume ed uno ha gli occhi completamente aperti...speriamo bene!gli altri 2 sono veramente piccoli,domani provo a postare delle foto.la madre non ce l'ha fatta a tornare si sara' persa....mi manca moltospero che almeno un cucciolo abbia preso da lei,che era blu!

ciao a domani!

Torna sù Versione stampabile Viste jessica's Profilo Ricerca altri post di jessica
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Postati: 28 giugno 2007 at 00:47 | IP Logged Quota thomisus67

non demordere lascia la gabbia  fuori  con dei semini e l'acqua  da bere  magari ti fa la sorpresa  e torna te lo auguro

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 28 giugno 2007 at 00:49 | IP Logged Quota Phoebe82

speriamo...

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
silvietta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 28 giugno 2007 at 09:39 | IP Logged Quota silvietta

la mamma non torna non perchè non vuole ,ma perchè le coco nate in cattivita' hanno poco senso dell'orientamento, si perdono al primo volo,senza più trovare la strada di casa.............

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 aprile 2007
Postati: 28 giugno 2007 at 13:47 | IP Logged Quota jessica

ciao a tutti,

una giornata è passata e sono ancora tutti vivi!

il papa' nutre solo quelli piu' grossi cioè 3 di loro,agli altri 2 ci sto pensando io come mi ha detto di fare thomisus,pero' ho trovato solo quel pastoncino e sono troppo piccoli non riesco ad infilarglielo in bocca lo devo fare parecchio liquido ma così non è nutriente infatti non crescono...

mi consigliate un modo per fare un pastoncino casalingo,potrei tritare dei semini,oppure dargli dell'uovo crudo,o qualche polvere per neonati tipo mais e tapioca,riso? non sono esperta di cibi e poi la mela gliela posso dare a 4 giorni di vita?

MA IL PAPA' NON LA CHIAMA PER NIENTE LA MADRE,COME MAI?

Torna sù Versione stampabile Viste jessica's Profilo Ricerca altri post di jessica
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Postati: 28 giugno 2007 at 14:04 | IP Logged Quota thomisus67

è inutile  inventare  dei pastoncini casalinghi almeno per i pulli
continua  a dare quello vedrai che crescono sani e forti io  gli lasciavo cadere una goccia  di pappetta sul becco e lui inziava ad ingurgitare poi  apriva il becco ed io lo riempivo di  pappa e lui  tutto intento a buttare giu non  mi sono mai fidato ad iniettare la formula  direttamente nell'esofago  come dicono di fare  ma cmq con un pò di pazienza sono riuscito a farlo arrivare ai 10 gg di vita  poi ci ha pensato la mamma per mia fortuna
continua così se sono ancora tutti vivi vuol dire che  mangiano tutti appena avranno un età  idonea ad essere imbeccati dal padre vedrai che  non dovrai più  fare questa vitaccia
cmq  complimenti per il lavoro  svolto fin'ora

]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1641 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]