Postati: 17 luglio 2007 at 10:05 | IP Logged
|
|
|
ehhe.. già syl eheh!! Oggi dovrebbe deporre il 5^.. è ben evidente quindi.. anzi.. dovrebbe averlo già deposto.. oggi appena arrivo a casa guardo e vi farò sapere eheh!...
Nel frattempo.. ho finito il NO PICA per il papi e.. gli ho messo una crema contro le iritazioni ed il prurito (perchè si gratta e si autodepluma)... ennesima fregatura. porello.. ho notato che è troppo aggressiva per lui (è peggiorato con sole 3 applicazioni) e.. gli ho rimesso il gel all'Aloe Vera.. che mi sembra la soluzione migliore almeno è naturale e non gli fa male!
Uff.. aveva rimesso le piume... gli mancavano solo un pò nella codina... ora.. con quella schifezza.. è ritornato come prima!!!!
Mi chiederete.. perchè li hai fatti andare in cova? Beh.. ho chiesto alla vet che lo sta seguendo e mi ha consigliato di fargli fare ciò che vogliono per evitagli uno stress maggiore! Boh.. staremo a vedre (sto facendo di tutto per fagli passare questa maledetta PICA ma.. uffa.. con pessimi risultati o solo temporanei!)
La vet mi ha aggiunto in oltre di farlo uscire tutti i giorni dalla gabba e per il maggior tempo possibile perchè è allevato a mano e sente la mancanza di un esser umano che lo coccoli (è questa la vera causa scatenante!!)... e .. ci saranno più possibilità per lui di guarire,... sono un pò triste ..
E' da tanto ormai che combatto ....
__________________ ...Sei importante sai,
sei la frase che ho scritto di notte sui muri degli attimi
con l'inchiostro che tutta la vita rimane indelebile,
tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
|