Autore |
|
Genny82 Groupie
Iscritto dal: 17 luglio 2007 Italy Post: 80 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 luglio 2007 at 17:07 | IP Logged
|
|
|
Oggi il mio scricciolo è un po' più fiacco, credo che gli antibiotici lo stiano buttando a terra, ancora oggi e domani e poi basta, cmq mangia e sono felice perchè so che finchè mangiano è un buon segno. Credo che l'ala continui a causargli dei disturbi, la tiene più bassa e ogni tanto gli trema, spero che passi anche questa, povero ne ha sempre una.
Mi sta sempre appicicato, non mi toglie occhi di dosso, credo che ci amiamo entrambi alla follia.
__________________ Sorridi sempre, anche di un sorriso triste, perchè non c'è niente di più triste della tristezza di non saper sorridere.
|
Torna sù |
|
|
Genny82 Groupie
|
Postati: 25 luglio 2007 at 18:10 | IP Logged
|
|
|
__________________ Sorridi sempre, anche di un sorriso triste, perchè non c'è niente di più triste della tristezza di non saper sorridere.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 luglio 2007 at 18:20 | IP Logged
|
|
|
complimenti fantastico...
|
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 luglio 2007 at 18:24 | IP Logged
|
|
|
e bellissimooo!! e sembra molto dolce
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 luglio 2007 at 18:29 | IP Logged
|
|
|
infatti......quoto kiara !!!belissimo!
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 luglio 2007 at 22:25 | IP Logged
|
|
|
che dolce!
a parte che siamo uguali... biondi e con gli occhi marroni! (anche se i miei sono color nocciolina... come dice una mia amica!)
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
Genny82 Groupie
|
Postati: 26 luglio 2007 at 10:49 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|
Genny82 Groupie
|
Postati: 26 luglio 2007 at 10:52 | IP Logged
|
|
|
Grazie mille a tutti..... si è dolcissimo, è un coccolone, ma è anche un tipetto che gli piace farmele le coccole, si mette nella mia spalla e s'avvicina alla mia faccia per poter strofinare la sua testina. Mi da tantissimo amore, ed io non posso fare a meno di viziarlo.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 luglio 2007 at 11:03 | IP Logged
|
|
|
complimenti ancora Genny siete una bellissima coppia!!
|
|
Genny82 Groupie
|
Postati: 26 luglio 2007 at 11:09 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|