] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: Povero Artù... Aiuto Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
peki
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 luglio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 03 agosto 2007 at 21:48 | IP Logged Quota peki

K bello Artù - complimenti - anche il mio coco Pepe diceva ciao - dico diceva - xk da quando è diventato papà non lo dice più   - adesso è troppo impegnato a curare i suoi bellissimi cucciolotti -   

Torna sù Versione stampabile Viste peki's Profilo Ricerca altri post di peki
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 04 agosto 2007 at 11:32 | IP Logged Quota Anny_Gio

complimenti 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Genny82
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 17 luglio 2007
Postati: 05 agosto 2007 at 17:33 | IP Logged Quota Genny82

grazie mille per i complimenti... siete gentilissime..... sapete ora che avevo chiuso per ferie avevo portato Artù in casa dei miei, così stava in compagnia nostra, ma ho dovuto riportarlo giù in negozio da quanto urlava, ma l'urlo nn era un fischio ma un urlo come da paura accutissimo, e non smetteva mai, ho provato per tre giorni, ma poi era insopportabile, qui in negozio veniamo a turno io e papà un'oretta a testa per liberarlo e fargli compagnia, ma lui è come se fosse stressato o incavolato non so, fa solo cip cip e nulla di più, a meno che non si vede nello specchio che allora torna in se. Oggi che sono qui tutto il giorno urla meno, ma sta gonfietto e gli viene sonno, però mangia si pulisce e quando è libero vuole starmi sempre vicino. E' normale?, io speravo di tenerlo su con me così stava sempre in compagnia, ma invece niente, come mai fa così?

Grazie ea tutti per le eventuali risposte Genny e Artù

Senior Member

Senior Member

Postati: 05 agosto 2007 at 17:57 | IP Logged Quota peki

Ciao Genny - capita anche a Pepe di alzare la voce - ma io copro la gabbia x un po' e lui si calma - di solito appena vede mio figlio Davide - è proprio amore  - magari se provi ancora non lo fa più - almeno lo spero .

Ho messo altre foto della famiglia.........Pepe e Kikka

Ciao Linda

Genny82
Groupie

Groupie

Postati: 05 agosto 2007 at 18:37 | IP Logged Quota Genny82

ciao linda, ho provato a coprirlo ma niente al pomeriggio non funziona di notte è un angelo ma quando si sveglia inizia ad urlare, sarà morbosità, sarà paura non lo so, ma credimi fa di quegli accuti da far strimpelare le orecchie. Ora vado a vedere la tua famigliola splendida. ciao baci

Genny

Groupie

Groupie

Postati: 06 agosto 2007 at 11:38 | IP Logged Quota Genny82

Help me!!!!!! Artù deve aver il raffreddore.... starnutisce parecchio a parte quando si gratta il becco ma anche mentre mangia o sta fermo, credo che se lo sia proprio preso.... che devo fare? cosa devo dargli? spero non medicinali... povero è un farmaco vivente sta creatura...... Vi prego aiutatemi!!!!!! Grazie mille a tutti...... Genny e Artù

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 06 agosto 2007 at 13:29 | IP Logged Quota Anny_Gio

allora aglio nel beverino come abbiamo detto e neoforactil spray per gli acari 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
peki
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 agosto 2007 at 14:01 | IP Logged Quota peki

Ma starnutisce tanto ? - Speriamo k non sia raffreddore. La mia Kikka lo fa spesso - ma non ho mai capito xk. Speriamo in bene Genny....... Un abbraccio a te e Artù.

Bye.....  Linda

Genny82
Groupie

Groupie

Postati: 06 agosto 2007 at 16:04 | IP Logged Quota Genny82

grazie a tutti, ho appena messo l'aglio nel beverino con l'acqua fresca e pulita, solo che Artù non è un grande bevitore, speriamo che basti quel poco che assimila, no non starnutisce tantissimo, però diciamo che non l'ha mai fatto così dal nulla anche mentre mangia.Mentre lo spray poi vado a vedere se in farmacia lo tengono speriamo di si.Ora si sta mangiando l'insalatina, sta mattina ha mangiato la meletta, quindi non so quando si metterà a bere nel beverino..... speriamo che dia almeno due sorsate.

Grazie cmq e speriamo in bene.

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 06 agosto 2007 at 16:11 | IP Logged Quota Phoebe82

dai tranquilla vedrai che nn è nulla.. ma tienici informati!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
]
] ]
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1123 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]