Autore |
|
Genny82 Groupie
Iscritto dal: 17 luglio 2007 Italy Post: 80 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 agosto 2007 at 16:22 | IP Logged
|
|
|
Speriamo che sia come dici tu... che non sia niente, io mercoledì vado 4 giorni in montagna e tendono i miei Artù, anche se rimarrà qui in negozio perchè a casa non ci vuole stare, gli ho già preparato un foglio che gli ricorda i giorni che devono dargli l'aglio nel beverino..... povero non voglio pensare quanto sgradevole è il gusto dell'acqua...... mamma mia, se mi alita dopo aver bevuto mi uccide....
A parte gli scherzi spero proprio tanto che funzioni. Grazie cmq perchè siete sempre tutti molto disponibili.
Genny e Artù
__________________ Sorridi sempre, anche di un sorriso triste, perchè non c'è niente di più triste della tristezza di non saper sorridere.
|
Torna sù |
|
|
Genny82 Groupie
|
Postati: 07 agosto 2007 at 12:38 | IP Logged
|
|
|
Oggi Artù è più fiacco fa sempre un verso tipo cip cip cip.... mangia beve, ma poi sta gonfio con questo cinguettio continuo, ora ha la testa dietro la schiena, sta dormendo, spero bene, quando fa così spesso è una ricaduta a un problema che ancora non si sa quale sia...... sta prendendo l'acqua con l'aglio oggi ha dato anche 4 sorsate...... ha mangiato la mela, le feci mi sembrano regolari... oggi qui fa parecchio caldo/umido, oggi pomeriggio hanno chiamato brutto che sia perchè sente il tempo?
Non so più che fare mi fa stare in pensiero e soprattutto sto male quando fa così... e la cosa che mi da più fastidio è che negli esami risulta sempre tutto negativo..... il mio piccolo quando è che lo vedro stare bene una volta per tutte, ho quasi il presentimento che sia il suo destino questo.... spero tanto di no.
P.S. però se esco dal negozio e sto sulla porta senza guardarlo lui va vicino al specchietto e canta gli da i baci ecc... come faccio per entrare si gonfia e fa solo cip..... mah!!!!! Misteri!!!
__________________ Sorridi sempre, anche di un sorriso triste, perchè non c'è niente di più triste della tristezza di non saper sorridere.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 agosto 2007 at 13:39 | IP Logged
|
|
|
Genny mi spiace molto che tu e il tuo Artù nn riuscite a trovare la pace... purtroppo i consigli che possiamo darti sono davvero pochi.. anzi nulli credo... ma hai provato a sentire un altro veterinario?? ti mando in pm alcuni veterinari... spero di esserti di aiuto.. ma purtroppo nn so che fare di meglio...
|
|
Genny82 Groupie
|
Postati: 20 agosto 2007 at 17:51 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti rieccomi tornata dalle vacanze..... il mio Artù in tutti questi giorni si è ripreso alla grande e sta benissimo, sto continuando cmq con l'aglio per il famoso raffreddore e sembra che gli sia passato, lo vedo veramente bene, ho comprato anche l'antiparassitario, e dopo glielo mettiamo, sono così contenta per il mio scricciolo che non mi sembra vero... speriamo che questa sia la volta buona, il mio amore se lo merita di stare bene una volta per tutte.... qui tutto ok? novità?
Baci baci baci Genny e Artù
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 agosto 2007 at 17:55 | IP Logged
|
|
|
sono contenta era ora Genny! in bocca al lupo!
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 agosto 2007 at 20:05 | IP Logged
|
|
|
ARTU' E' FORTE.. TRANQUILLA..
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
peki Senior Member
Iscritto dal: 24 luglio 2007 Italy Post: 425 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 agosto 2007 at 22:19 | IP Logged
|
|
|
Sono contentissima k il tuo piccolo Artù sta bene...
Ciao Linda
|
Torna sù |
|
|
anyx Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2007 Italy Post: 317 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 agosto 2007 at 16:46 | IP Logged
|
|
|
Ciao, spero per il tuo Artù che si riprenda alla grande per darti altre belle soddisfazioni.
__________________ ---------------------------
LA VITA E' BELLA, VIVI OGNI ATTIMO SENZA SPRECARLO.
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 agosto 2007 at 00:02 | IP Logged
|
|
|
wow meno male in bocca al lupo
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Genny82 Groupie
|
Postati: 24 agosto 2007 at 10:45 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti e mille grazie per tutto, il mio piccolo amato Artù sta meravigliosamente ancora bene, non ci posso credere mi viene quasi da piangere solo a pensarci, credo che questa volta sia proprio la volta buona..... era ora!!!!!! Canta a non finire, è gioioso pieno di forza.... che bello!!!!! Mamma mia quanta paura che ho avuto in questi mesi, credevoi che prima o poi lo avrei perso...... sentite una cosa io vi chiedo un consiglio sincero, una mia amica che ha 30 cocco, me ne vuole regalare una con la prossima covata, me la darebbe già con le sue piume ma talmente piccola da non riuscire a stare nello stecco...... cercherebbe nel limite del possibile che si può capire di darmi una femmina, credete che Artù l'accetterebbe o rischio che lui si stressi e si deprimi e che magari mi tocca riodargliela indietro? io spero proprio di no, ma non voglio causargli anche questo stress, prima di tutto il suo bene e poi se mai allargo la famiglia.... che bellina era tutta bianca candida con una sfumatura azzurrina nella schiena lieve lieve..... grazie cmq
|
Torna sù |
|
|