] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: Povero Artù... Aiuto Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 24 agosto 2007 at 10:51 | IP Logged Quota Phoebe82

Ma potrebbe ingelosirsi... ma chissa come la prenderebbe veramente...

è un incongnita... io aspetterei che si rimetta bene prima!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
BellaG.
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 23 agosto 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 24 agosto 2007 at 13:17 | IP Logged Quota BellaG.

Ciao, Genny 

Ma perchè no una Ginevra per il tuo Artù? Magari quando si riprende....

Bye,
Sabri.
Torna sù Versione stampabile Viste BellaG.'s Profilo Ricerca altri post di BellaG. Visite BellaG.'s Homepage
MEV2
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 agosto 2007
Postati: 24 agosto 2007 at 14:23 | IP Logged Quota MEV2

scusa ma artù è una calopsitta vero?...ma per compagna le vuoi prendere una cocorita vero? o ho capito male?....
Torna sù Versione stampabile Viste MEV2's Profilo Ricerca altri post di MEV2 Visite MEV2's Homepage
peki
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 luglio 2007
Postati: 24 agosto 2007 at 14:48 | IP Logged Quota peki

Ciao Genny - mi dispiace quest'anno salta la gita a venezia - io devo ancora dare via i cuccioli - ma sinceramente ti sconsiglio di prendere un amico/a ad Artù - io questo sbaglio (se si può dire sbaglio) l'ho fatto con pepe - adesso non è più socievole come prima - era un'amore - bacini bacetti ecc. - pensa solo alla sua kikka .

Cambiano tantissimo...... giustamente

Un saluto a te ed Artù - Linda

Torna sù Versione stampabile Viste peki's Profilo Ricerca altri post di peki
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 24 agosto 2007 at 14:55 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: peki

Ciao Genny - mi dispiace quest'anno salta la gita a venezia - io devo ancora dare via i cuccioli - ma sinceramente ti sconsiglio di prendere un amico/a ad Artù - io questo sbaglio (se si può dire sbaglio) l'ho fatto con pepe - adesso non è più socievole come prima - era un'amore - bacini bacetti ecc. - pensa solo alla sua kikka .

Cambiano tantissimo...... giustamente

Un saluto a te ed Artù - Linda

purtroppo Linda questo è solo il male minore di mettere una compagna ad volatile allevato a mano....

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Genny82
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 17 luglio 2007
Postati: 24 agosto 2007 at 16:45 | IP Logged Quota Genny82

Ok credo d'aver capito che è meglio non rischiare, cmq si volevo prendere una cocco invece che una calo credevo non ci fossero problemi essendo che non è della sua stessa specie, ma invece sento che non è così, io vorrei solo dargli una compagnia quando magari rimane solo un po' d'ore in più, cmq se invece di migliorarli la vita gliela complico, credo che l'amica che sia calo o cocco a sto punto non l'avrà...... era così bellina.... va beh fa niente, prima di tutto viene Artù, il suo bene, la sua salute e poi tutto il resto, non voglio essere di certo io a causargli altri problemi oltre a quelli che già ha avuto.

Grazie mille a tutti siete tutti dei tesori. i vostri consigli servono sempre a molto.

Bacioni da Genny e Artù

Moderator Group

Moderator Group

Postati: 24 agosto 2007 at 16:50 | IP Logged Quota Phoebe82

Però puoi provare a fare una prova senza impegno con la tua amica... se vedi che nn la accetta gliela ridai...

Genny82
Groupie

Groupie

Postati: 25 agosto 2007 at 20:57 | IP Logged Quota Genny82

Ciao Romy, non so se provare, ho paura che reagisca male e che magari poi si stressi di nuovo, sai ho notato che in questi giorni anche con lo specchio grande è diventato più agressivo, canta un po' e poi lo becca e lo attacca, non vorrei mai che facesse quelle cose alla cocco sai è piccolina è un attimo che le faccia del male e poi che faccio, mah non so credo che rimarremo io e lui e basta..... grazie cmq ciao

Bacioni Genny e Artù

Groupie

Groupie

Postati: 28 agosto 2007 at 10:03 | IP Logged Quota Genny82

Ecco una delle tante foto che devo mettere del mio piccolo allo stato attuale...

Groupie

Groupie

Postati: 28 agosto 2007 at 10:08 | IP Logged Quota Genny82

] ]
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]