Autore |
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 agosto 2007 at 10:51 | IP Logged
|
|
|
Ma potrebbe ingelosirsi... ma chissa come la prenderebbe veramente...
è un incongnita... io aspetterei che si rimetta bene prima!
|
|
BellaG. Newbie
Iscritto dal: 23 agosto 2007 Italy Post: 10 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 agosto 2007 at 13:17 | IP Logged
|
|
|
Ciao, Genny
Ma perchè no una Ginevra per il tuo Artù? Magari quando si riprende....
Bye, Sabri.
|
Torna sù |
|
|
MEV2 Senior Member
Iscritto dal: 18 agosto 2007 Italy Post: 192 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 agosto 2007 at 14:23 | IP Logged
|
|
|
scusa ma artù è una calopsitta vero?...ma per compagna le vuoi prendere una cocorita vero? o ho capito male?....
|
Torna sù |
|
|
peki Senior Member
Iscritto dal: 24 luglio 2007 Italy Post: 425 Sesso: Non specificato
|
Postati: 24 agosto 2007 at 14:48 | IP Logged
|
|
|
Ciao Genny - mi dispiace quest'anno salta la gita a venezia - io devo ancora dare via i cuccioli - ma sinceramente ti sconsiglio di prendere un amico/a ad Artù - io questo sbaglio (se si può dire sbaglio) l'ho fatto con pepe - adesso non è più socievole come prima - era un'amore - bacini bacetti ecc. - pensa solo alla sua kikka .
Cambiano tantissimo...... giustamente
Un saluto a te ed Artù - Linda
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 24 agosto 2007 at 14:55 | IP Logged
|
|
|
Quota: peki
Ciao Genny - mi dispiace quest'anno salta la gita a venezia - io devo ancora dare via i cuccioli - ma sinceramente ti sconsiglio di prendere un amico/a ad Artù - io questo sbaglio (se si può dire sbaglio) l'ho fatto con pepe - adesso non è più socievole come prima - era un'amore - bacini bacetti ecc. - pensa solo alla sua kikka .
Cambiano tantissimo...... giustamente
Un saluto a te ed Artù - Linda
purtroppo Linda questo è solo il male minore di mettere una compagna ad volatile allevato a mano....
|
|
Genny82 Groupie
Iscritto dal: 17 luglio 2007 Italy Post: 80 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 agosto 2007 at 16:45 | IP Logged
|
|
|
Ok credo d'aver capito che è meglio non rischiare, cmq si volevo prendere una cocco invece che una calo credevo non ci fossero problemi essendo che non è della sua stessa specie, ma invece sento che non è così, io vorrei solo dargli una compagnia quando magari rimane solo un po' d'ore in più, cmq se invece di migliorarli la vita gliela complico, credo che l'amica che sia calo o cocco a sto punto non l'avrà...... era così bellina.... va beh fa niente, prima di tutto viene Artù, il suo bene, la sua salute e poi tutto il resto, non voglio essere di certo io a causargli altri problemi oltre a quelli che già ha avuto.
Grazie mille a tutti siete tutti dei tesori. i vostri consigli servono sempre a molto.
Bacioni da Genny e Artù
__________________ Sorridi sempre, anche di un sorriso triste, perchè non c'è niente di più triste della tristezza di non saper sorridere.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 24 agosto 2007 at 16:50 | IP Logged
|
|
|
Però puoi provare a fare una prova senza impegno con la tua amica... se vedi che nn la accetta gliela ridai...
|
|
Genny82 Groupie
|
Postati: 25 agosto 2007 at 20:57 | IP Logged
|
|
|
Ciao Romy, non so se provare, ho paura che reagisca male e che magari poi si stressi di nuovo, sai ho notato che in questi giorni anche con lo specchio grande è diventato più agressivo, canta un po' e poi lo becca e lo attacca, non vorrei mai che facesse quelle cose alla cocco sai è piccolina è un attimo che le faccia del male e poi che faccio, mah non so credo che rimarremo io e lui e basta..... grazie cmq ciao
Bacioni Genny e Artù
__________________ Sorridi sempre, anche di un sorriso triste, perchè non c'è niente di più triste della tristezza di non saper sorridere.
|
Torna sù |
|
|
Genny82 Groupie
|
Postati: 28 agosto 2007 at 10:03 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|
Genny82 Groupie
|
Postati: 28 agosto 2007 at 10:08 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|