Autore |
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 dicembre 2007 at 22:44 | IP Logged
|
|
|
Certo io sono un angioletto...
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 dicembre 2007 at 22:47 | IP Logged
|
|
|
..................per me sìììììììììììììììììì! Veramente Romina, vorrei poterti dire Grazie per tutto l'affetto che sai darmi........non importa se non sono una zia "vera", tu mi fai sentire come lo fossi davvero, e poche persone mi han saputo trasmettere tanto..scusa se te lo dico davanti a tutti, ma non resisto a queste immaginette lo sai.........sei un Angelo, di quelli veri in carne ed ossa che spesso incontriamo nella Vita, e che ci fan davvero sperare che poi esistano anche gli altri Angeli, quelli che da lassù ci mandano lo spirito giusto per affrontare la vita, ma che senza di Voi Angioletti terreni forse non potrebbero aiutarci veramente...............Camj
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 10 dicembre 2007 at 23:12 | IP Logged
|
|
|
e pensare che volevo mettere questa prima...
Modificato da Phoebe82 on 10 dicembre 2007 at 23:12
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 10 dicembre 2007 at 23:14 | IP Logged
|
|
|
AHAHAHAAHAHAHAAHAH.......................................... ... magh-etta sì, ma befan-etta...........AHAHAAHAHAAH!..............o mamma! Camj
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 11 dicembre 2007 at 21:21 | IP Logged
|
|
|
Quota: camjlla AHAHAHAAHAHAHAAHAH.......................................... ... magh-etta sì, ma befan-etta...........AHAHAAHAHAAH!..............o mamma! Camj
dai ziaaaaaaaaaaaa ma la befana porta i doni...
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 11 dicembre 2007 at 21:59 | IP Logged
|
|
|
....................sì cara. Verissimo...........ma anche tanto carbone...........mò me preparo bene la lisa, anzi, me devo dar nà mossa perchè il 6 gennaio è vicinissimo..................Camj
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 11 dicembre 2007 at 23:42 | IP Logged
|
|
|
speriamo nn si dimentichi questa...
|
|
(((Mirko))) Senior Member
Iscritto dal: 22 luglio 2006 Italy Post: 3407 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 dicembre 2007 at 23:56 | IP Logged
|
|
|
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 12 dicembre 2007 at 12:49 | IP Logged
|
|
|
ahahah.cara quella dovete ricordarvi voi di metterla bene in vista, sai noi vcchiette befanette abbiam anche la vista che fa cilecca............., poi cara a riempirla adeguatamente, hihihihhi, ce penserò io, stai serena!!!!!!!!!!!!!! Ad ognuno quel che merita..........ahaahaah!!!!!!!!!!!!! Camj
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 12 dicembre 2007 at 18:15 | IP Logged
|
|
|
Posso darti dei suggerimenti???