Autore |
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 agosto 2007 at 14:27 | IP Logged
|
|
|
Quota: yalla Questo è l'unico argomoento su cui posso dire la mia, per il momento. Qui a Verona tutti i negozi le vendono a 100 euro se allevate a mano, a 50 non allevate a mano. C'è anche un negozio che una via di mezzo, cioè ne ha anche (su richiesta) da finire di svezzare, e le vende a 70 euro.
...possibile che anche nella stessa regione ci siano delle differenze così grandi? Mah...
nella stessa regione?? pensa che dalle mie parti (Biella) ci sono 4 negozi che le vendono in uno le vendono a 40 € cad in una altro le vendono a 35 in uno a 50 ed in uno che vende prevalentemente sementi e mangimi le vende a 20 € cad
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
pibad Senior Member
Iscritto dal: 22 giugno 2006 Italy Post: 356 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 agosto 2007 at 23:23 | IP Logged
|
|
|
PALERMO 30€
__________________ Palermo capitale !
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 agosto 2007 at 11:40 | IP Logged
|
|
|
yalla anche io sono di verona ma dalle mie parti le calo non costano più di 35 euro (non allevate a mano) e allevate a mano non so ... non le ho mai viste a prezzi più alti nei negozi in cui vado di solito...
|
|
Cocoos19 Senior Member
Iscritto dal: 01 ottobre 2006 Italy Post: 234 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 agosto 2007 at 13:34 | IP Logged
|
|
|
Allora, qui le vendono a 30-35 euro l'una...ma l'estate scorsa sn stato a Napoli e un negozio (accozzaglia di bestie più che negozio) le vendeva a 15 euro l'una, credo però fossero di cattura...nn so, ma di sicuro nn erano state prese da un allevamento.
|
Torna sù |
|
|
MEV2 Senior Member
Iscritto dal: 18 agosto 2007 Italy Post: 192 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 agosto 2007 at 19:44 | IP Logged
|
|
|
Qui a Foggia cambia da negozio a negozio: io le pagai 50 l'una (ancestrali), in un'altro 35 l'una (tra cui un facciabianca), le ultime 55 la coppia....Quelle allevate a mano 100-120
|
Torna sù |
|
|
Lemcat Senior Member
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 762 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 novembre 2007 at 23:03 | IP Logged
|
|
|
Io ho chiesto in un negozio molto fornito, bello e pulito (l'unico dalle mie parti) e le vendono a 20.00 euro cad.....allevate a mano da me non si trovano
__________________ Marco Marco Marco
|
Torna sù |
|
|
tartamimmi Newbie
Iscritto dal: 26 novembre 2007 Italy Post: 14 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 novembre 2007 at 12:27 | IP Logged
|
|
|
abbiamo comprato le mie calopsitte in un negozio, con una promozione speciale 2 al prezzo di una. in pratica con 35 euro te ne portavi 2 a casa! ho preso una faccia bianca femmina ed un maschio pezzato/ancestrale. C'era anche un lutino... ma prenderne troppi tutti insieme non era il caso...
la promozione è finita, però conosco il proprietario e mi posso informare se qualcuno è interessato per la provincia di Lecce.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 novembre 2007 at 12:31 | IP Logged
|
|
|
Cavolo bel prezzo davvero!
Io le mie faccia bianca mi avevano chiesto 65-70 euro l'una.. poi il mio ragazzo è riuscito a calare fino a 50 euro l'una.. nn allevate a mano. in piemonte!
|
|
tartamimmi Newbie
Iscritto dal: 26 novembre 2007 Italy Post: 14 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 novembre 2007 at 16:28 | IP Logged
|
|
|
cavoli! dovrei allora correre a prenderne qualche altra coppia!!!
------ ww-----
__________________ __________________________________
Scusate... ma sono nuova "del ramo"...
Per tutte le ragazze... DIARIO DONNA FORUM http://diariodonna.forumfree.net/
|
Torna sù |
|
|
sidibe75 Pullo
Iscritto dal: 29 novembre 2007 Italy Post: 25 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 dicembre 2007 at 21:19 | IP Logged
|
|
|
mi devo considerare fortunato ad averla pagata 70 euro, sentendo i prezzi che ci sono in giro
|
Torna sù |
|
|