] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: ecco le mie calo!!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Pazzo per gli animali
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 aprile 2007
Bandiera nazionale di Lecce Lecce
Postati: 21 agosto 2007 at 18:01 | IP Logged Quota Pazzo per gli animali

ok ho deciso de comprare una volierina per loro... nella voliera grande metto le koko visto ke aumentanop sempre di più... e nella gabbia metto gli aga..

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 21 agosto 2007 at 18:03 | IP Logged Quota Phoebe82

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
MEV2
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 agosto 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 21 agosto 2007 at 18:55 | IP Logged Quota MEV2

Quota: lollo....

allora al femmina è pezzata portatrice di pezzato..........

il maschio è pezzatoportatore di cinnamon

Giusto però in effetti come dice Phoebe la prima è pezzato lutino e perlato(viste le ali, ma quella è una perlatura maschile)...e poi a me sinceramente a prima occhiata sembrerebbero 2 maschi. Dovresti osservarle sotto le ali o se puoi postare delle foto del sotto ala

Praticamente la femmina deve avere dei cerchiolini bianchi sotto tutta l'ala (i cerchiolini gialli devono stare anche sulle penne gialle..e sono difficili da vedere se la calo non la prendi per trovarle). Il maschio invece alla prima muta li perde questi cerchiolini.

Modificato da MEV2 on 21 agosto 2007 at 21:20
Torna sù Versione stampabile Viste MEV2's Profilo Ricerca altri post di MEV2 Visite MEV2's Homepage
Lukazane
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 settembre 2006
Postati: 21 agosto 2007 at 20:24 | IP Logged Quota Lukazane

Dalla spiegazione e dalle foto...credo anche io k siano 2 maschi...

Groupie

Groupie

Iscritto dal: 17 luglio 2007
Postati: 26 agosto 2007 at 11:36 | IP Logged Quota Genny82

pure a me sembrano 2 maschietti, ma è dificile da capire così..... cmq compra presto la voliera, stanno un po' troppo strettine li. e non prenderla solo tanto alta, prendila anche larghetta, devono viverci dentro e devono stare bene. ciao Genny

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 luglio 2007
Postati: 26 agosto 2007 at 14:49 | IP Logged Quota peki

Molto belli le calo - sembrano due maschietti

Ciao Linda

Torna sù Versione stampabile Viste peki's Profilo Ricerca altri post di peki
pibad
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 giugno 2006
Postati: 28 agosto 2007 at 11:17 | IP Logged Quota pibad

Ciao, una domanda...mi sembra di aver capito che la femmina e' stata sessata....... come? Poi vorrei chiedere a Phoebe come fa a dire che la femmina e' portatrice di lutino!! Come lo stabilisci?  Poi e' vero la gabbia e' un po' stretta ma le mie in una gabbia simile si sono riprodotto on successo. Certo e' una cosa provvisoria ma di certo non stanno male ne soffrono!!!!

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 28 agosto 2007 at 11:45 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: pibad
Poi vorrei chiedere a Phoebe come fa a dire che la femmina e' portatrice di lutino!! Come lo stabilisci? 

non è detto che abbia ragione! ma secondo me lo è... nn mi ritengo l'esperto in persona.. quindi potrei anche sbagliare...

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Genny82
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 17 luglio 2007
Postati: 28 agosto 2007 at 12:59 | IP Logged Quota Genny82

Non prendere il discorso della gabbia come un'offesa solo che se le mettessi in una gabbia più grande credimi che se potessero ti ringrazierebbero, io avevo una gabbia grandezza da coccorite ce ne stavano tranquillamente 4 dentro ma secondo me per il mio Artù che è da solo era cmq troppo piccola e gli ho comprato una gran bella gabbia forse anche più grande di quello che gli serviva, ma non è mai troppo devono cmq avere quel minimo di senso di libertà anche se poi liberi non lo sono..... Non voleva essere un'offesa o un'accusa solo un consiglio.... ciao genny

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Postati: 28 agosto 2007 at 20:46 | IP Logged Quota piuminazzurra

sn bellissimi

mettili in una voliera io quella stessa gabbia la uso x 1 coppia di coco x loro mi sembra strettina..

] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8750 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]