Autore |
|
Pazzo per gli animali Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 agosto 2007 at 18:01 | IP Logged
|
|
|
ok ho deciso de comprare una volierina per loro... nella voliera grande metto le koko visto ke aumentanop sempre di più... e nella gabbia metto gli aga..
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 agosto 2007 at 18:03 | IP Logged
|
|
|
|
|
MEV2 Senior Member
Iscritto dal: 18 agosto 2007 Italy Post: 192 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 agosto 2007 at 18:55 | IP Logged
|
|
|
Quota: lollo....
allora al femmina è pezzata portatrice di pezzato..........
il maschio è pezzatoportatore di cinnamon
Giusto però in effetti come dice Phoebe la prima è pezzato lutino e perlato(viste le ali, ma quella è una perlatura maschile)...e poi a me sinceramente a prima occhiata sembrerebbero 2 maschi. Dovresti osservarle sotto le ali o se puoi postare delle foto del sotto ala
Praticamente la femmina deve avere dei cerchiolini bianchi sotto tutta l'ala (i cerchiolini gialli devono stare anche sulle penne gialle..e sono difficili da vedere se la calo non la prendi per trovarle). Il maschio invece alla prima muta li perde questi cerchiolini.
Modificato da MEV2 on 21 agosto 2007 at 21:20
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 agosto 2007 at 20:24 | IP Logged
|
|
|
Dalla spiegazione e dalle foto...credo anche io k siano 2 maschi...
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
Genny82 Groupie
Iscritto dal: 17 luglio 2007 Italy Post: 80 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 agosto 2007 at 11:36 | IP Logged
|
|
|
pure a me sembrano 2 maschietti, ma è dificile da capire così..... cmq compra presto la voliera, stanno un po' troppo strettine li. e non prenderla solo tanto alta, prendila anche larghetta, devono viverci dentro e devono stare bene. ciao Genny
__________________ Sorridi sempre, anche di un sorriso triste, perchè non c'è niente di più triste della tristezza di non saper sorridere.
|
Torna sù |
|
|
peki Senior Member
Iscritto dal: 24 luglio 2007 Italy Post: 425 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 agosto 2007 at 14:49 | IP Logged
|
|
|
Molto belli le calo - sembrano due maschietti
Ciao Linda
|
Torna sù |
|
|
pibad Senior Member
Iscritto dal: 22 giugno 2006 Italy Post: 356 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 agosto 2007 at 11:17 | IP Logged
|
|
|
Ciao, una domanda...mi sembra di aver capito che la femmina e' stata sessata....... come? Poi vorrei chiedere a Phoebe come fa a dire che la femmina e' portatrice di lutino!! Come lo stabilisci? Poi e' vero la gabbia e' un po' stretta ma le mie in una gabbia simile si sono riprodotto on successo. Certo e' una cosa provvisoria ma di certo non stanno male ne soffrono!!!!
__________________ Palermo capitale !
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 agosto 2007 at 11:45 | IP Logged
|
|
|
Quota: pibad Poi vorrei chiedere a Phoebe come fa a dire che la femmina e' portatrice di lutino!! Come lo stabilisci?
non è detto che abbia ragione! ma secondo me lo è... nn mi ritengo l'esperto in persona.. quindi potrei anche sbagliare...
|
|
Genny82 Groupie
Iscritto dal: 17 luglio 2007 Italy Post: 80 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 agosto 2007 at 12:59 | IP Logged
|
|
|
Non prendere il discorso della gabbia come un'offesa solo che se le mettessi in una gabbia più grande credimi che se potessero ti ringrazierebbero, io avevo una gabbia grandezza da coccorite ce ne stavano tranquillamente 4 dentro ma secondo me per il mio Artù che è da solo era cmq troppo piccola e gli ho comprato una gran bella gabbia forse anche più grande di quello che gli serviva, ma non è mai troppo devono cmq avere quel minimo di senso di libertà anche se poi liberi non lo sono..... Non voleva essere un'offesa o un'accusa solo un consiglio.... ciao genny
__________________ Sorridi sempre, anche di un sorriso triste, perchè non c'è niente di più triste della tristezza di non saper sorridere.
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 agosto 2007 at 20:46 | IP Logged
|
|
|
sn bellissimi
mettili in una voliera io quella stessa gabbia la uso x 1 coppia di coco x loro mi sembra strettina..
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|