Postati: 21 agosto 2007 at 17:25 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti!! Sono nuova anch io del forum e da qualche giorno ho anch io 2 bellissime cocorite http://img337.imageshack.us/img337/8166/p8180004jx4.jpg
Si chiamano Terra e Luna, e sono un normale cobalto chiaro ed una pezzata cobalto chiaro....e sono già molto affiatate!! In passato ho allevato calopsitte, ed ora ho ricominciato con le coco...
Dunque mi chiamo Maria Elena, ho 20 anni e sono della provincia di Foggia..precisamente di un paesino chiamato Trinitapoli dove purtroppo non c'è nemmeno un negozio di animali anche se li amo tutti fin da quand'ero una nanerottola (ah, chissà se tra voi c'è qualcuno della mia zona...fatemelo sapere!!)
Oltre ad amare gli animali, studio all'università di architettura di Bari e viaggio tutti i giorni...proprio per non abbandonare i miei animali (è tosta però eh); poi ho a che fare con la musica: suono il basso elettrico in un gruppo assieme all'amore mio Alessandro che suona la batteria, dunque amo la musica!!!
W LA VITA!! e sono felice di avere a che fare con tanti amanti degli animali come voi.. bacione
|