Postati: 09 ottobre 2007 at 10:59 | IP Logged
|
|
|
Quota: debby85
Non ha nessun anello di riconoscimento ,poi mia zia è in un posto molto isolato,in aperta campagna in Puglia dovrebbe spostarsi parecchio per arrivare al centro abitato ,e anche mettendo l'annuncio non siamo sicuri che chi si dovesse eventualmente presentare,sarebbe il reale proprietario,non avendo nessun segno di riconoscimento!
Senza contare il fattore affettivo ,infatti quando l'ha trovato è ridotto malissimo e aveva una zampa rotta ,e lei oltre a farlo curare ci ha passato moltissimo tempo insieme !
Capisco, senza anello o segni di riconoscimento è difficile dirsi. Dubito fortemente altre cose. Nel mio caso il mio pappagallo ha il microcip e non l'anello quindi per chi non lo sa è ancora peggio.
Per il fattore affettivo sicuramente anche chi lo aveva prima provava le stesse cose, ma per capirlo dovreste perderlo voi (ovvio che non lo auguro!). Sono felice sia stato curato e ristabilizzato.
In ogni caso il ritrovamento meglio denunciarlo al CFS così che potete regolarizzare il tutto con la documentazione necessaria.
Auguri
__________________ Mara
|