Autore |
|
(((Mirko))) Senior Member
Iscritto dal: 22 luglio 2006 Italy Post: 3407 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 ottobre 2007 at 20:56 | IP Logged
|
|
|
complimenti!
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 ottobre 2007 at 23:37 | IP Logged
|
|
|
auguri
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 ottobre 2007 at 21:34 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace anche a me per il tuo pappama ora non si può dire altro che:in bocca al lupo!!!Auguri!!!
|
|
pibad Senior Member
Iscritto dal: 22 giugno 2006 Italy Post: 356 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 novembre 2007 at 10:33 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi non so cosa sia successo, il pullo nato l'ho trovato morto il giorno dopo la nascita. Poi ho visto che la coppia non e' piu entrata nel nidoe mi sono incuriosito......ho aperto il nido ed ho trovato le tre uova ognuna per i fatti suoi, ho messo un paio di guanti in lattice ho toccato le uova ed erano freddissime. ho tolto tutto ho aperto le uova ed erano piene ma i pulli erano morti!!! non so cosa e' potuto succedere. Questa e' la mia migliore coppia che gia' si è riprodotta tante volte lo scorso anno. Adesso non so che fare. Il periodo delle cove comincia bene......................... non trovate?
__________________ Palermo capitale !
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 novembre 2007 at 10:37 | IP Logged
|
|
|
Strano... ma hanno avuto paura di qualcosa? quindi hanno proprio abbandonato il nido con uova e pullo... mi spiace...
|
|
pibad Senior Member
|
Postati: 05 novembre 2007 at 10:43 | IP Logged
|
|
|
E' molto strano.................come ti dicevo!!!! Cmq prima hanno fatto morire il pullo e dopo due giorni hanno abbandonato le uova!! non so che dire!!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 novembre 2007 at 11:16 | IP Logged
|
|
|
boh nn so che dire.. disinfetta il nido.. e prova a rimetterlo... io farei cosi.. mi spiace Pietro..
|
|
macigno Newbie
Iscritto dal: 05 novembre 2007 Italy Post: 5 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 novembre 2007 at 18:29 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e avrei bisogno di una consulenza;
le calopsitte femmine cantano? grazie
|
Torna sù |
|
|
nottv Senior Member
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 novembre 2007 at 13:36 | IP Logged
|
|
|
pietro, credo che la madre abbia avuto paura di qualcosa e di notte è uscita dal nido non potendo piu rientrare cosi il pullo è morto e le uova si sono raffreddate.é successo anche a me, stavano facendo i fuochi pirotecnici e si sno impaurite lasciando il nido.Quando me ne sono reso conto era troppo tardi credo.purtroppo col buio non si muovono molto.altre ipotesi non ne ho...
|
Torna sù |
|
|
pibad Senior Member
|
Postati: 09 novembre 2007 at 09:40 | IP Logged
|
|
|
Grazie,anche io penso sia stato questo, magari qualche spavento o qualche mio nipotino ha acceso la luce di sera per mezz'ora e poi l'ha rispenta di colpo e magari la mamma e' rimasta fuori dal nido. beh adesso ancora niente, ho riaperto il nido ma ancora nessuna novità. Vi terrò informati...... Grazie!!!!
|
Torna sù |
|
|