Iscritto dal: 02 giugno 2005 Post: 57 Sesso: Non specificato
Postati: 08 giugno 2005 at 19:41 | IP Logged
la nuova coco ke ho preso ho notato ke qndo sta ferma respira un po' affannosamente a un rimo frenetico...x il resto è abbastanza vispa pero' e mangia abbastanza anke xke è piccolo.... ah qndo la femmina(ke ancora nn l'ha accettato del tutto) lo becca,gli tira la coda lui nn reagisce..a limite se si fa male si sposta...sn preoccupata...
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 14 giugno 2005 at 15:53 | IP Logged
Beh se respira in modo affannoso come se avesse l'asma beh significa tante cose...ho ha caldo (come le mie ad esempio) oppure ha preso paura per qualcosa !!!
Iscritto dal: 03 gennaio 2005 Post: 61 Sesso: Non specificato
Postati: 15 giugno 2005 at 08:05 | IP Logged
Anche la mia coco ieri sera ha avuto la stessa identica cosa...mi sono preoccupata...li ho messi dentro...dopo qualche ora ha smesso di ansimare...ma la sentivo molto calda. Stamattina l'ho vista vispa, va meglio, mangia ma ha le zampette molto calde!! Credo che il problema respiratorio sia passato...speriamo bene!! anche per la tua...fammi sapere!!! ciao ciao
Postati: 15 giugno 2005 at 11:54 | IP Logged
beh in realta' nn lo fa sempre..io credo sia spaventato dalla femmina anke xke' è piu' piccolo e lei ha preso il sopravvento!!!cmq è da due settimane ke l'ho preso e continua ad avere un piumaggio scarso
Iscritto dal: 03 gennaio 2005 Post: 61 Sesso: Non specificato
Postati: 15 giugno 2005 at 12:09 | IP Logged
Con che frequenza succede? Ora va meglio? dagli sempre delle cose fresche da mangiare...verdure ecc..vedrai che migliorerà...facci sapere...la mia coco tutto ok sembra recuperare bene!! in bocca al lupo...
Postati: 15 giugno 2005 at 12:09 | IP Logged
il bagno glielo faccio due volte a settimana anke x vedere se ricrescono le piume....sulle ali si vede il rosa e ogni tanto la femmina lo becca e gli tira la coda !!ma è normale ke nn reagisca e ke cmq sia meno vispo della femmina anke se è piu' piccolo?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0195 secondi.