Postati: 28 settembre 2007 at 15:13 | IP Logged
|
|
|
Quota: camjlla cara so bene la storia di nuccio e sai quanto gli sono vicina e quanto detesto coloro che prendono ed allevano con superficialità i volatili. E sai cosa penso della vicenda di Nuccio, e che ho sempre capito poco come si possa creare un legame simile con un inseparabile e poi privarsene, ammesso che si abbiano motivi validi. L'inseparabile crea con l'uomo un legame particolarissimo che dura tutta la sua vita, e che se viene spezzato può causare danni psicologici all'inseparabile, a volte perfino mortali. Ma sono certa che se tu allevassi a mano un pullo, non te ne separeresti mai per nessuna ragione al Mondo...neppure se cascasse il Mondo guarda! Anche se ti garantisco che per avere con loro un legame ffettivo forte, anche coi personata, non è indispensabile allevarli a mano... credimi! Un bacio, Camj
Certo zia.. concordo pienamente! Magari ci vuole un pò più di tempo per farli affezionare a te.. peròò..ad esempio il mio cochino giulio.. non è allevato a mano e mi sale sul dito.. mi vuol bene e mi conosce eheh! Quindi!!
Tanti baci e grazie ancora zia!!
__________________ ...Sei importante sai,
sei la frase che ho scritto di notte sui muri degli attimi
con l'inchiostro che tutta la vita rimane indelebile,
tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
|