Autore |
|
teot98 Senior Member
Iscritto dal: 13 febbraio 2008 Milano Post: 2092 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 maggio 2009 at 10:51 | IP Logged
|
|
|
ciao lory...
la cura è stata fatta solo sui 3 soggetti maschi.. oppure su tutte le tue coco?
io ti consiglio di togliere i nidi... ovviamente se non anno ancora iniziato a deporre... e di sistemare prima la questione scabbia..
|
Torna sù |
|
|
Lory67 Pullo
Iscritto dal: 01 maggio 2009 Italy Post: 25 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 maggio 2009 at 14:30 | IP Logged
|
|
|
Ciao
La cura è stata fatta su tutte le coco, la pomata su tutte e sui malati sto continuando x 2 volte al giorno, voliera e nidi disinfestati. in voliera c'è solo una coppia sanissima e cmq trattata, gli altri sono divisi in due gabbie + piccole x gravità di contagio (3 maschi insieme in una e 2 femmine in un'altra - le femmine non le metto in voliera perchè non vorrei che litigassero x l'unico maschio che c'e' fino a che non guariscono tutti). nessuno ha deposto uova per fortuna!!!! Spero di stare facendo bene....ci vuole tanta pazienza e amore!!!!
Graze dell'interessamento, Teot98.
Lory
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 maggio 2009 at 23:05 | IP Logged
|
|
|
Bene sn molto contento ke i tuoi pappi stiano meglio....vedrai ke andrà tutto bene......
Ma nn sai ke due femmine insieme è molto perikoloso???...io t consiglierei d mettere tutti e 5 insieme ke è molto + sikuro,,,((3 maski e 2 femmine))possono convivere senza problema....ed in qualsiasi gabbia o voliera ricordati ke 10 maski insieme stanno tranquilli,,ma 10 femmine succederebbe il caos,,,,quindi sempre (((tot maski e tot femmine)),,oppure con i maski in + nn c sn problemi,,,ma mai + femmine ke maski,,((tranne se nn sn ankora dei novelli))........
|
Torna sù |
|
|
Clavdio Senior Member
Iscritto dal: 09 gennaio 2009 Italy Post: 271 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 maggio 2009 at 22:30 | IP Logged
|
|
|
EDIT...
certo che la gente non si fa scrupoli pur di vendere... in un negozio in cui sono stato tenevano le malate con le sane, e me le voleva pure vendere !!!
Modificato da Clavdio on 11 maggio 2009 at 16:41
|
intelligente93 Newbie
Iscritto dal: 06 giugno 2009 Italy Post: 2 Sesso: Non specificato
|
Postati: 07 giugno 2009 at 21:14 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti! Aiutatemi ad riconoscere la mia cocorite (secondo me è femmina, voi ke dite?) Io ho già il maschio, sono bellissimi!
ok messa (bisogna incollare l'indirizzo sulla barra dei siti) http://img10.imageshack.us/i/img0027af.jpg/ http://img10.imageshack.us/i/img0033an.jpg/ http://img10.imageshack.us/i/img0032ag.jpg/
Modificato da Phoebe82 on 09 febbraio 2010 at 18:39
|
Torna sù |
|
|
simonapia Groupie
Iscritto dal: 08 giugno 2009 Italy Post: 95 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 giugno 2009 at 15:31 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti, stando al vicino che me li ha regalati,dovrebbero essere della stessa covata e avere circa 5 settimane...la femmina mi ha detto che è quella celeste quello verde il maschio, mi aiutate? (anche se da quello che ho letto è ancora presto saperlo). Sono così carini insieme.
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 giugno 2009 at 20:02 | IP Logged
|
|
|
Hai ricevuto proprio un bel regalo,,,,da queste foto nn si capisce grankè,,,,cmq.sembrerebbe diko sembrerebbe ma nn è sikuro al 100%,,ke la pezzata azzurra fg tipo 2 è femmina e l'ancestrale,,,,forse è un opalino è maskio.....cmq se fai delle foto senza flash ed in primo piano della cera si vedrebbe meglio,,,, ma lo sai ke nn puoi farli akkoppiare vero!!!!! xkè sn consanguinei....quindi se vorrai farli riprodurre al reggiugimento dell'anno d'età c vorranno altri 2 koko e formerai 2 coppie.....
|
Torna sù |
|
|
carlitos Senior Member
Iscritto dal: 16 giugno 2009 Napoli Post: 169 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 giugno 2009 at 16:07 | IP Logged
|
|
|
mi dite se il liutino è maschio o fmmina???
Modificato da Phoebe82 on 09 febbraio 2010 at 18:42
|
Torna sù |
|
|
ilmaestro Senior Member
Iscritto dal: 06 giugno 2007 Perugia Post: 480 Sesso: Non specificato
|
Postati: 17 giugno 2009 at 16:38 | IP Logged
|
|
|
ll lutino è un bel maschirtto
|
Torna sù |
|
|
simonapia Groupie
Iscritto dal: 08 giugno 2009 Italy Post: 95 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 giugno 2009 at 12:43 | IP Logged
|
|
|
Ecco altre 2 foto dei miei pappagallini...mi sono informata meglio e il vicino di casa mi ha detto che sono nati da coppie diverse e quindi non sono fratelli...il verde dovrebbe essere anche un pò più grande (stando a quello che mi ha detto i primi di giugno quella celeste doveva avere 40 giorni). Mi confermate il sesso e più o meno l'età ? grazie
ps stanno sul fondo non per mangiare la lattuga, ma perchè erano impauriti dalla macchina fotografica e hanno combinato un macello facendo cadere tutto :-)
Modificato da simonapia on 21 giugno 2009 at 12:45
|
Torna sù |
|
|