Iscritto dal: 25 ottobre 2010 Italy Post: 4 Sesso: Non specificato
Postati: 26 ottobre 2010 at 13:47 | IP Logged
grazie dove l'ho comprato mi hanno detto ke è femmina perchè io ho un maschietto e nn riesco a capire se è maschio o femmina comunque ora pubblicherò una foto più chiara!
Iscritto dal: 03 dicembre 2010 Italy Post: 18 Sesso: Maschio
Postati: 05 dicembre 2010 at 11:54 | IP Logged
ciao a tutti !! sono un nuovo iscritto l'altro giorno ho comprato una coppia di cocoriti... mi potete dire di che sesso sono ?? il commerciante dice che uno dovrebbe essere maschio e l'altra femmina...e se riuscite potete dirmi se sono giovani ?? grazie mille ! il link è questo:
Iscritto dal: 08 settembre 2009 Roma Post: 327 Sesso: Maschio
Postati: 05 dicembre 2010 at 11:59 | IP Logged
A me sembrano proprio una coppia... La femmina è molto giovane (ti toccherà aspettare per mettere il nido qualora sia tua intenzione) il maschio forse è maggiorato ma servono foto più nitide per informazioni più specifiche soprattutto per l'età del maschio...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9922 secondi.