Postati: 05 gennaio 2010 at 08:33 | IP Logged
|
|
|
Adoro tutti gli animali, dal piu' piccolo al piu' grande, ma se proprio dovessi fare un elenco direi che tra gli animali selvatici il mio preferito e' il LUPO, mi piacciono in generale tutti i canidi, i LICAONI e il DINGO. Poi ci sono i felini, mi fanno impazzire... la TIGRE, il LEOPARDO DELLE NEVI, il PUMA, ma anche tutti gli altri. E poi i rapaci (diurni e notturni), che meraviglia... e i piccoli uccellini di bosco o campagna: pettirosso, capinera, tutte le cince, passerotti, usignoli, codirossi ecc.
Tra gli animali domestici, se potessi prenderei un CAVALLO (adoro gli arabi, ma anche tutti gli altri...)
I CANI di taglia medio-grande, i miei preferiti tutti i lupoidi, i cani da pastore, in particolare il PASTORE TEDESCO, ma anche l'akita-inu e tanti altri (se comincio ad elencarli...non si finisce piu') e naturalmente i meravigliosi METICCIONI!!!
I GATTI tutti, ma proprio tutti escluso forse il persiano. I miei preferiti gli europei tigrati (tabby)
Gli uccelli, in particolare COCORITE e usignoli del Giappone.
Tra i rettili adoro le TESTUGGINI e i gechi
Di tutti questi animali a casa ho: 2 cani, 2 gatti, 8 cocorite e a casa di mia mamma 3 testudo hermanni e 2 testudo graeca
__________________ Elena
|