Iscritto dal: 03 agosto 2012 Lucca Post: 985 Sesso: Femmina
Postati: 13 gennaio 2013 at 23:04 | IP Logged
ciao ragazzi quando avviene l'accoppiamento il maschio sale sulla schiena della femmina ma puo' essere viceversa? perche' io ho visto che la femmina saliva sopra il maschio pero' proprio in 3-4 secondi e' possibile o e' stato un malinteso? grazie per eventuali risposte
Modificato da angelica1 on 13 gennaio 2013 at 23:05
Postati: 14 gennaio 2013 at 20:47 | IP Logged
malinteso nel senso che gli e' salito proprio nel bacino poi e' subito scesa non ne ero sicura ecco il punto....cmq quando dovrebbe venire l'uovo a regola?
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
Postati: 14 gennaio 2013 at 22:09 | IP Logged
Quota: angelica1
malinteso nel senso che gli e' salito
proprio nel bacino poi e' subito scesa non ne ero sicura ecco il
punto....cmq quando dovrebbe venire l'uovo a regola?
Scusa Angelica,che significa venire l'uovo a regola?
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 14 gennaio 2013 at 22:36 | IP Logged
ripeto, tra le coco avviene di tutto....nel senso che può accadere che la femmina salga sul maschio, ma in questo caso l'accoppiamento nn c'è perchè le cloache non entrano in contatto
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Postati: 15 gennaio 2013 at 22:22 | IP Logged
no oddio scusate pensavo al bacino ma intandevo ( scusate il termine)sedere cmq io ho fatto delle foto guardate:,eccole credete che sia incinta? scusate la fretta pero' e' che li ho visti accoppiarsi e sono felice anche se so che non porta sempra alle uova...grazie per eventuali risposte
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9849 secondi.